Filippo Mattia
Informazioni di base
Caratteristiche fisiche
Lingue parlate
Italiano (madrelingua), inglese (ottimo), spagnolo (buono)
Mi presento
Mi chiamo Filippo, ho 22 anni e vivo a Monza. Attualmente sto svolgendo un tirocinio presso Intesa Sanpaolo e mi sono laureato in Economia e Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore con 110 e lode.
Ho una solida formazione accademica in ambito economico e una forte passione per il mondo del business internazionale. Parlo fluentemente inglese (livello C1 certificato IELTS 7.5) e ho trascorso tre estati in Irlanda per perfezionare la lingua e vivere esperienze multiculturali.
Sono una persona solare, affidabile e abituata al contatto con il pubblico. In passato ho fatto da tutor privato per materie STEM e ho ricoperto ruoli di responsabilità come rappresentante di classe e assistente allenatore di rugby. Queste esperienze mi hanno aiutato a sviluppare ottime capacità di comunicazione, leadership e problem solving.
Amo viaggiare, conoscere nuove culture e mettermi in gioco in contesti dinamici. Nel tempo libero pratico sport e mi piace lavorare in squadra.
Sono disponibile a lavorare fin da subito, soprattutto nel mese di giugno e aperto a ruoli che mi permettano di relazionarmi con persone, gestire situazioni operative e offrire un servizio di qualità.
Esperienza
Global Advisor Neo - Intesa San Paolo (Monza - dal 1/02/25 al 1/06/25)
Project Manager - Kaleidos s.r.l (Milano - dal 7/01/23 al 9/07/23)
Mi propongo come
Steward
Barman
Supervisor
Receptionist
Commesso
Province in cui lavoro
Monza Brianza
Milano
Altro su di me
- Ho la patente
- Sono automunito