Se sei un'azienda o un'agenzia chiamaci:

Come funziona Hostess.it per hostess e steward?

Hostess.it è il sito ideale sia per chi vuole trovare dei lavori compatibili con i propri impegni di studio e/o lavoro, sia per chi vuole dedicarsi a tempo pieno all'attività di hostess, steward, modella, modello, promoter e altro ancora, avendo la garanzia di essere pagato per i lavori che effettuerà entro 7 giorni lavorativi dalla fine dell'evento..

Per lavorare con Hostess.it bisogna: 1) creare il proprio profilo, seguendo pochi semplici passi che permettono di renderlo ricco di informazioni utili e di foto - un profilo completo permette di avere maggiori possibilità di essere scelti per i lavori; 2) visionare la sezione “Lavori” e candidarsi a quelli che più interessano, ma solo quando si è sicuri di essere disponibili negli orari, giorni, alle condizione richieste e di poter raggiungere in maniera autonoma il luogo di lavoro. Inviata la candidatura bisogna aspettare il riscontro dall'azienda cliente di Hostess.it, che arriverà sia in positivo che in negativo, ma con le sue tempistiche (veloci o sotto data). Se ancora non si è stati confermati si può ritirare la propria candidatura, altrimenti bisogna onorare l'impegno preso.

E' possibile essere invitati a candidarsi ad un lavoro direttamente dall'azienda cliente di Hostess.it, che, se interessata a te, ti manderà una proposta di azione alla tua candidatura, che dovrà essere da te accolta o meno. L'invito non vuol dire che si è automaticamente confermati, bisognerà comunque aspettare la conferma o no del cliente.

Per qualsiasi informazione lo staff di Hostess.it è a tua completa disposizione al seguente indirizzo: info@hostess.it