Sei un'azienda o un'agenzia?
Richiedi un preventivo
Milano, IT 33 anni

Informazioni di base

Anni
33
Provincia
Milano
Nazione d'origine
Italia
Data di registrazione
09 giugno 2020

Caratteristiche fisiche

Altezza
177
Colore capelli
Castano scuro
Colore occhi
Marroni
T-shirt
M
Taglia di scarpe
43-44
Taglia della giacca
46

Lingue parlate

Italiano (madrelingua), inglese (buono), spagnolo (elementare)

Mi presento

Mi chiamo Gianluca, ho 29 anni e vivo a Milano.
Sono una persona intraprendente, determinata, curiosa, e desiderosa di migliorare sempre il proprio bagaglio di competenze e di esperienza.
Mi piace dare spazio alla creatività, ritenendola un ingrediente fondamentale nei meccanismi di qualunque genere di lavoro, soprattutto nel mondo odierno dove tutto si evolve molto velocemente e occorre avere l’abilità di adattarsi al cambiamento.

Sono una persona particolarmente predisposta alle relazioni interpersonali con ottime capacità comunicative e che attribuisce grande importanza al lavoro di squadra.
Trovo estremamente utile lavorare in un team, ritengo che rapportarsi e avere un confronto con persone che lavorano nel tuo stesso campo sia fondamentale per riuscire a
migliorare e crescere, sia nel lavoro che nella vita.
Nei lavori che ho svolto mi è capitato sia di far parte di una squadra, che di dirigerla, e questo mi ha permesso di comprendere cosa significhi avere la responsabilità non solo delle proprie azioni, ma anche di quelle delle persone che si gestisce.
E’ stata una tappa fondamentale nel mio percorso di crescita che mi ha permesso di acquisire un
grande senso di responsabilità.

Tra le mie grandi passioni ci sono il calcio e il giornalismo: coltivate fin da bambino e poi riunite grazie al lavoro di giornalista sportivo presso Sportland e l'U.S. Vighignolo.

Esperienza

- Capo Unità responsabile di una squadra di steward da coordinare, posizionare e dirigere in una determinata area dello stadio durante lo svolgimento delle partite dell’A.C. Milan a San Siro.

- Capo Unità responsabile di una squadra di steward da coordinare, posizionare e dirigere in una determinata area dello stadio durante lo svolgimento delle partite dell’Inter o, in periodo estivo, di concerti musicali, a San Siro.

- Presidio e servizio di "steward hospitality" all'interno della Triennale di Milano durante lo svolgimento di eventi culturali, eventi marketing, feste aziendali, spettacoli, operazioni di allestimento/disallestimento.

- Servizio di sicurezza svolto durante degli eventi realizzati in vari stadi italiani (Milano, Genova, Parma)

Mi propongo come

Supervisor
Steward

Altro su di me

  • Ho la patente
  • Sono automunito