Sei un'azienda o un'agenzia?
Richiedi un preventivo
Milano, IT 28 anni
Confermato con Hostess.it

Informazioni di base

Anni
28
Provincia
Milano
Nazione d'origine
Italia
Data di registrazione
21 ottobre 2017

Caratteristiche fisiche

Altezza
175
Colore capelli
Castano scuro
Colore occhi
Verdi
T-shirt
S
Misure fisiche
90 - 73 - 88
Taglia di scarpe
42
Taglia pantaloni (ITA)
42-44
Taglia della giacca
44

Lingue parlate

Italiano (madrelingua), inglese (ottimo), francese (elementare), spagnolo (buono), tedesco (buono)

Mi presento

Sono uno studente di Medicina all'Università degli Studi di Milano Bicocca. Durante gli studi liceali ho avuto modo di approfondire la conoscenza delle lingue e, grazie al mio soggiorno della durata di 3 mesi nella città di Londra, ho potuto perfezionare di molto il mio livello di inglese. Possiedo la certificazione per la lingua inglese B1 (PET, ottenuta prima della permanenza a Londra) e per la lingua tedesca B1 (Zertifikat Deutsch). Inoltre ho conseguito l'ECDL full level.
Sono una persona socievole e predisposta al contatto con il pubblico: si tratta di un'abilità che ho acquisito e affinato grazie alle mie esperienze lavorative in ambienti esposti al flusso continuo di persone, come bar e ristoranti. Mi reputo ambizioso: quando perseguo un obiettivo sono disposto a raggiungerlo mettendo il massimo dell'impegno.
Mi piace ascoltare musica e cantare. Nel tempo libero mi dedico alla cura del mio corpo, praticando attività sportiva: corro, mi alleno in palestra e di tanto in tanto nuoto in piscina. Adoro viaggiare: la considero un'occasione per scoprire cose nuove e aprire la mente.
Ho svolto in passato diverse attività di volontariato e sono donatore di sangue.

Esperienza

Sono entrato nel mondo del lavoro facendo volantinaggio per pubblicizzare un camp estivo.
Dopodiché ho lavorato come muratore per 2 mesi, con la mansione di manovale.
Nel periodo di tempo trascorso a Londra (3 mesi) ho lavorato come cameriere (waiter) in una catena di ristoranti indiani, "Masala Zone Restaurant". Tramite Masala ho avuto modo di lavorare al piano ristoranti presso Selfridges, nella centralissima Oxford Street.
Tornato in Italia ho lavorato a chiamata come barista presso il Bar del PalaBorsani di Castellanza, soprattutto durante grossi eventi e manifestazioni.

Mi propongo come

Modello
Fotomodello
Immagine
Volantinaggio
Guardarobiere
Barman
Ecm
Attore
Steward

Altro su di me

  • Ho la patente