Emilio
Informazioni di base
Caratteristiche fisiche
Lingue parlate
Italiano (madrelingua), inglese (buono)
Mi presento
Mi chiamo Emilio Marciano' e sono una persona appassionata di viaggi, cultura, sport e cinema.
Vengo dal Veneto, terra ricca di tradizioni e bellezze uniche, che ha alimentato in me la curiosità e l’amore per le esperienze autentiche e le relazioni umane.
Da oltre 15 anni lavoro nel mondo degli eventi, ricoprendo diversi ruoli che mi hanno permesso di conoscere a fondo questo settore: dallo steward al coordinatore, fino a responsabilità gestionali e organizzative più ampie.
Questa esperienza mi ha insegnato a lavorare in squadra, a gestire imprevisti con prontezza e a garantire sempre la massima qualità e professionalità in ogni situazione.
Per me, ogni evento è un’opportunità per creare connessioni, trasmettere emozioni e regalare momenti indimenticabili alle persone.
Esperienza
Esperienze come Steward
Maggio – Giugno 2016 – Smart “Summer Tour Smart” – Gestione ingressi, assistenza clienti, test drive, manutenzione auto – Agenzia XEsempio – Roma c/o Molo13 (Frigole)
Luglio – Settembre 2013 – Honda “Summer Tour Gazzetta dello Sport” – Gestione ingressi, assistenza clienti, test drive, manutenzione auto – Agenzia Master tlc – Milano c/o Otranto (Lecce)
Marzo – Aprile 2013 – Evento Chevrolet – Gestione ingressi, assistenza clienti, test drive, manutenzione auto – Gruppo Gem – Roma c/o Borgo Egnazia (Brindisi)
8 marzo 2015 – Libreria Feltrinelli – Gestione ingressi, accoglienza clienti, distribuzione gadget, report e foto – Agenzia DM Event – Torino c/o Brindisi
28 febbraio 2012 – Tour Nivea Italia – Gestione ingressi, accoglienza clienti, distribuzione gadget, report e foto – Agenzia Y2Y – Roma c/o Otranto (Lecce)
Novembre – Dicembre 2011 – EF Education Italia – Gestione ingressi, distribuzione cataloghi viaggi studio – Agenzia Y2Y – Roma c/o Università Lecce
Settembre 2014 – Dior – Gestione ingressi, accoglienza e assistenza clienti, promozione prodotto, distribuzione gadget – Agenzia Adamis – Roma c/o Lecce
4/5 Luglio 2014 – Bulgari – Gestione ingressi, accoglienza clienti, distribuzione gadget – Agenzia Adamis – Roma c/o Lecce
29 Luglio 2012 – Bulgari Tour Profumo Omnia Coral – Gestione ingressi, accoglienza clienti, distribuzione gadget – Agenzia I-Model – Vicenza c/o Ugento
Luglio 2015 – Bingo Codere – Gestione ingressi, accoglienza clienti – Agenzia Hostess e Promoter – Lecce
10 maggio 2014 – Festival del Gelato – Gestione ingressi, accoglienza clienti – Agenzia Hostess e Promoter – Firenze c/o Lecce
6 Luglio – 19 agosto 2013 – Tour Amaro Montenegro – Gestione ingressi, accoglienza clienti, allestimento e disallestimento stand – Agenzia Hostess e Promoter – Firenze c/o Gallipoli
Luglio – Ottobre 2012 – Tour Strongbow Gold – Gestione ingressi, accoglienza clienti, allestimento e disallestimento – Agenzia Utopia – Roma c/o Lecce e Provincia
13–15 Aprile 2012 – Tour Yakult – Gestione ingressi, accoglienza clienti, consegna gadget – Agenzia Soluzioni Omnia Media – Verona c/o Molfetta
Luglio – Settembre 2011 – Tour Artic+ – Accoglienza clienti, supporto logistico, assistenza stand, allestimento e disallestimento – Agenzia Mai Tai – Milano c/o Lecce e Provincia
15 Luglio 2012 – Tour Ricola – Accoglienza clienti, supporto logistico, assistenza stand, allestimento e disallestimento – Agenzia La Senk – Milano c/o Lecce
26 – 31 Luglio 2011 – Beach Tour Evviva “Würstel Amadori” – Accoglienza clienti, supporto logistico, assistenza stand, allestimento e disallestimento – Agenzia Zetapoint – Milano c/o Ugento
11–12 Aprile 2011 – Progetto “Frutta nelle Scuole” – Accoglienza clienti, supporto logistico, assistenza stand, allestimento e disallestimento – Agenzia Emoticom – Bari c/o Cavallino
4–5 Febbraio 2012 – Tour Panini – Allestimento e pulizia stand, accoglienza genitori e bambini, front e back office – Agenzia Mai Tai – Milano c/o Lecce
23–26 Maggio 2012 – Congresso Medico SICSeg – Accoglienza clienti, supporto logistico, assistenza stand, allestimento e disallestimento – Agenzia AIM Group – Milano c/o Lecce
29 Maggio 2012 – Tour Job Meeting – Accoglienza espositori, supporto logistico, assistenza stand, allestimento e disallestimento – Agenzia Animania – Napoli c/o Bari
8 Giugno 2011 – Serata Evento “Prada Private” – Accoglienza clienti, supporto logistico, assistenza stand, allestimento e disallestimento – Agenzia 4bond – Milano c/o Lecce
Luglio – Agosto 2009 – Tour Fondazione ANIA “Guido con Prudenza” – Accoglienza clienti, supporto logistico, assistenza stand, allestimento e disallestimento – Agenzia WE.NICE – Torino c/o Gallipoli
Gennaio – Maggio 2009 – Stagione Lirica e Sinfonica Provincia di Lecce – Accoglienza clienti, supporto logistico, assistenza stand, allestimento e disallestimento – Fondazione Ico Tito Schipa – Lecce
Aprile 2013 – Parmareggio – Accoglienza clienti, animazione, distribuzione gadget – Agenzia Manpower – Milano c/o Lecce
Dicembre 2012 – Glen Grant – Accoglienza clienti, promozione e vendita prodotto, distribuzione gadget – Agenzia Bboardcom – Milano c/o Lecce
Novembre 2012 – Castello del Riciclo Corepla – Accoglienza clienti, animazione, distribuzione gadget – Agenzia Sud Promotion – Bari c/o Lecce
23–24 Dicembre 2011 – Eventi di Natale – Accoglienza clienti, animazione, distribuzione gadget – Agenzia FreePass – Lecce
30 Settembre 2011 – Tour Nokia Evo – Intrattenimento musicale con smartphone – Agenzia Dietrolevento – Milano c/o Taranto
20 Ottobre 2008 – Mediolanum Channel – Accoglienza clienti, animazione, distribuzione gadget – Agenzia Mai Tai – Milano c/o Lecce
Febbraio – Marzo 2012 – Imperial Tobacco – Sondaggi di mercato in tabaccherie – Agenzia XEsempio – Roma c/o Lecce
Agosto 2009 – British American Tobacco – Sondaggi di mercato in locali notturni – Agenzia MCM Comunicazione – Milano c/o Lecce e Provincia
Mi propongo come
Steward
Altro su di me
- Ho la patente
- Sono automunito