Sei un'azienda o un'agenzia?
Richiedi un preventivo
Bologna, IT 28 anni

Informazioni di base

Anni
28
Provincia
Bologna
Nazione d'origine
Italia
Data di registrazione
06 agosto 2019

Caratteristiche fisiche

Altezza
190
Colore capelli
Rossi
Colore occhi
Marroni
T-shirt
XL
Misure fisiche
105 - 85 - 95
Taglia di scarpe
47
Taglia pantaloni (ITA)
50
Taglia della giacca
52

Lingue parlate

Italiano (madrelingua), inglese (ottimo), francese (elementare), tedesco (buono)

Mi presento

Sono Fedele, uno studente di Medicina e Chirurgia e aspirante chirurgo plastico. Alle superiori ho frequentato il Liceo Scientifico ma negli stessi anni studiavo musica e ho conseguito un diploma di solfeggio e teoria della musica. Allo stesso tempo studiavo pianoforte come strumento musicale ma, arrivato a un 5° anno, mi sono fermato, causa incompatibilità di orari con l'università, in quanto pendolare. Ho conseguito certificazioni cambridge di inglese, fino a fare l'esame dell'advanced (C1). Durante il percorso universitario, mi é maturata sempre più l'iea di andare all'estero per il mio percorso formativo specialistico. In particolare, ho come obiettivo, quello di andare in Svizzera tedesca e, proprio per questo motivo, sto studiando anche il tedesco. Per quanto riguarda il francese, invece, le mie conoscenze provengono da ciò che ho imparato alle scuole medie, anche se mi piacerebbe riprenderlo, giusto per passare da un livello elementare a un buon livello. Attualmente, ho un'amica di penna francese, che mi sta aiutando a migliorare. Per quanto riguarda i miei hobby, mi diletto a suonare il pianoforte, a leggere libri, a cantare (si, un tempo ero un baritono e ho studiato canto lirico per diversi anni; poi ho smesso in quanto non riuscivo più a conciliare tutti gli impegni). Comunque, mi piace anche mantenermi in forma per cui vado a correre o faccio esercizi, prevalentemente a corpo libero (Calisthenics)

Esperienza

Il lavoro principale per cui mi propongo é quello dello stewart in quanto diverse persone mi hanno detto che mi ci vedrebbero bene. Infatti, ritengono che abbia il portamento e le doti interrelazionali e linguistiche appropriate per questa mansione. A ogni modo, mi riesce bene anche il lavoro di animatore, in quanto mi é capitato diverse volte che mi venissero affidati bambini di diversa età, per occuparmi del loro svago e intrattenimento, soprattutto nell'ambito familiare. Inoltre, riesco a instaurare un rapporto di fiducia con loro in quanto riesco a pormi al loro livello e ad entrare in simbiosi con loro.
Per quanto riguarda il guardarobiere, non credo di avere problemi in quanto sono una persona molto organizzata e precisa, sia nella vita personale sia sul lavoro.
Ho un buon senso dell'orientamento e sono un ottimo guidatore con patente B e automunito. Inoltre, mi piace anche guidare, per cui, anche il driver sarebbe una mansione che non mi dispiacerebbe affatto, se vi fossero la possibilità e la disponibilità da parte vostra.
Ho capacità persuasive molto importanti, per cui, non vedo difficoltà neanche come promoter, sempre che ciò che debba promuovere non sia in contrasto con ciò in cui credo o assolutamente contrario alla mia persona, per cui sarei ipocrita a promuovere quel prodotto. Cioé, mi spiego meglio, preferireri non dover essere promoter di un prodotto o di un qualcosa per cui non ho stima, in quanto sarebbe come una forzatura, mentre se nutro sentimenti positivi nei confronti del marchio o del prodotto, sono maggiormente coinvolto e riesco a promuovere il tutto con molta più facilità.
Non ho effettuato il traduttore vero e proprio ma ho fatto viaggi all'estero in particolare in Inghilterra, Germania e Francia e me la sono sempre cavata non riscontrando difficoltà di comunicazione. Inoltre, mi é spesso capitato di fare da interprete qui in Italia o di mettermi a parlare con persone che non conosco in quanto partecipo ai tandem linguistici e sono anche amministratore del gruppo Tandem Deutsch Italienisch di Bologna.
Infine, mi capita spesso di organizzare viaggi per la ia famiglia, i parenti, o amici e di consigliare loro dove andare, cosa visitare, dove alloggiare e dove mangiare. A dire il vero, la tecnologia mi é di grande aiuto in questo. A ogni modo, credo di avere le qualità giuste anche per poter svolgere la mansione di tour leader, nel caso in cui ve ne fosse bisogno, in quanto potrei conciliare le mie qualità linguistiche con le mie doti interrelazioni e organizzative e di gestione precisa del lavoro.
In passato, ho effettuato anche mansioni di volantinaggio sia a Imola, per un progetto per Bukavu, sia in Inghilterra, durante una vacanza studio alle superiori.
Infine, mi é capitato di partecipare a un cortometraggio nell'ambito di un progetto cui partecipai in terza media.
Comunque, le mie uniche esperienze lavorative, con tanto di stipendio, sono riferibili all'AUSL di Imola, nell'estate del quarto anno del Liceo Scientifico, e a un'azienda di automazione di Imola, nell'estate successiva alla maturità.
Negli ultimi anni mi sono occupato anche di dare ripetizioni a qualche studente in difficoltà in materie per lo più scientifiche ma anche umanistiche e linguistiche.

Mi propongo come

Promoter
Modello
Fotomodello
Immagine
Animatore
Volantinaggio
Guardarobiere
Tourleader
Driver
Interprete
Attore
Steward

Province in cui lavoro

Bologna
Ravenna

Altro su di me

  • Ho la patente
  • Sono automunito