1 anno fa —
2 hostess per evento aziendale a Roma
Descrizione
Di seguito il programma delle mansioni da svolgere:
- sabato 18/11: sistemazione badge dei partecipanti (suddivisi per i 3 momenti del ricevimento), preparazione della sala per l'evento, supporto nella sistemazione di tutto il materiale necessario;
- lunedì 20/11: attività alla reception dell'evento per registrazione dei partecipanti, consegna badge e gadget di benvenuto all'aperitivo;
- martedì 21/11: attività alla reception dell'evento per registrazione dei partecipanti, consegna badge, consegna/ritiro cuffie per traduzione, supporto navette e workshop ebay;
- mercoledì 22/11: attività alla reception dell'evento per registrazione dei partecipanti, consegna badge, consegna/ritiro cuffie per traduzione.
Abbiamo bisogno di persone con esperienza in questo tipo di eventi e di almeno 25 anni.
- sabato 18/11: sistemazione badge dei partecipanti (suddivisi per i 3 momenti del ricevimento), preparazione della sala per l'evento, supporto nella sistemazione di tutto il materiale necessario;
- lunedì 20/11: attività alla reception dell'evento per registrazione dei partecipanti, consegna badge e gadget di benvenuto all'aperitivo;
- martedì 21/11: attività alla reception dell'evento per registrazione dei partecipanti, consegna badge, consegna/ritiro cuffie per traduzione, supporto navette e workshop ebay;
- mercoledì 22/11: attività alla reception dell'evento per registrazione dei partecipanti, consegna badge, consegna/ritiro cuffie per traduzione.
Abbiamo bisogno di persone con esperienza in questo tipo di eventi e di almeno 25 anni.
EtĂ minima
25
Lingue parlate
Italiano, Inglese