8 mesi fa —
9 Hostess per evento Leadership Forum - brief 14, evento 16e17 turno lungo
Descrizione
Cerchiamo hostess abituate a lavorare in eventi con top client per supportarci in fase di evento.
Il primo giorno (14) ci sarà un brief obbligatorio in loco per essere pronti già per l'evento, conoscere gli spazi e le modalità di accoglienza.
Il 16 e 17, giorni dell'evento vero e proprio le mansioni indicativamente saranno le seguenti:
- presidiare desk di registrazione, consegnare badge, etc.
- controllo all'ingresso in sala dei badge
- supervisione in sala
- ridistribuire materiale utile per i coffee break (bottiglie d'acqua etc.)
- distribuire materiale promozionale
- eventualmente supportare la mescita del caffè con le apposite macchinette automatiche che useremo nel coffee break
- controllo hostess/steward e gestione pause
- supporto team interno
Portarsi pranzo al sacco.
Il primo giorno (14) ci sarà un brief obbligatorio in loco per essere pronti già per l'evento, conoscere gli spazi e le modalità di accoglienza.
Il 16 e 17, giorni dell'evento vero e proprio le mansioni indicativamente saranno le seguenti:
- presidiare desk di registrazione, consegnare badge, etc.
- controllo all'ingresso in sala dei badge
- supervisione in sala
- ridistribuire materiale utile per i coffee break (bottiglie d'acqua etc.)
- distribuire materiale promozionale
- eventualmente supportare la mescita del caffè con le apposite macchinette automatiche che useremo nel coffee break
- controllo hostess/steward e gestione pause
- supporto team interno
Portarsi pranzo al sacco.
Altri requisiti fisici richiesti
No tatuaggi a vista e no orecchini, né piercing.
Abbigliamento
BRIEF 14 ottobre: abbigliamento comodo, jeans non strappati e maglie/camicie semplici, tinta unita e comode per presentarsi già bene.
EVENTO 16 e 17 ottobre:
- di proprietà delle hostess: pantaloni neri classici a sigaretta (no jeans, no leggins, no pelle, no zampe, no decori, no spacchi, no corti ma classici), calze color nere 8 denari, scarpe eleganti nere come ballerine o stringate classiche o mocassini (no borchie, no tacchi, no suole carrarmato)
- fornita da noi: maglia nera staff maniche lunghe, badge STAFF da indossare sempre
IMPORTANTE PER L'EVENTO: non sono consentite sciarpe, né giacche o magliette sopra la maglia aziendale, quindi, se si ha freddo consigliamo di portare una maglietta intima nera da indossare sotto.
NO gioielli e smalto particolarmente vistosi.
Parole d'ordine "eleganza e sobrietà".
EVENTO 16 e 17 ottobre:
- di proprietà delle hostess: pantaloni neri classici a sigaretta (no jeans, no leggins, no pelle, no zampe, no decori, no spacchi, no corti ma classici), calze color nere 8 denari, scarpe eleganti nere come ballerine o stringate classiche o mocassini (no borchie, no tacchi, no suole carrarmato)
- fornita da noi: maglia nera staff maniche lunghe, badge STAFF da indossare sempre
IMPORTANTE PER L'EVENTO: non sono consentite sciarpe, né giacche o magliette sopra la maglia aziendale, quindi, se si ha freddo consigliamo di portare una maglietta intima nera da indossare sotto.
NO gioielli e smalto particolarmente vistosi.
Parole d'ordine "eleganza e sobrietà".