Sei un'azienda o un'agenzia?
Richiedi un preventivo

9 mesi fa

1 Runner-Supervisor AUTOMUNITO per attività @Festival del Cinema 2024

  • 🗓
    Dal 29 agosto 2024 al 01 settembre 2024
    Alla risorsa selezionata verranno (in data da definire) consegnate le chiavi del magazzino, che dovrà restituire a fine attivita.
  • 🕑
    Dalle 08:30 alle 19:00
    Richiesta FLESSIBILITA' oraria e MASSIMA puntualità.

    Pausa pranzo giornaliera.
  • 📍
    LIDO DI VENEZIA, Venezia, Italia
    - luogo di incontro ogni giorno ad inizio attività presso il magazzino in Via Spalato
    - ogni giorno, trasporto in auto (A-R e anche con più viaggi) delle riviste dal magazzino alle location ove verrà svolta l'attività: tra Via F.Morosini e l'ingresso del Palazzo del Casinò in Lungomare Guglielmo Marconi e presso Hotel Excelsior in Lungomare Guglielmo Marconi

    NB: ciascuna rivista pesa tra i 400 e i 600 grammi. Le riviste consegnate giornalmente saranno circa 740.

    IMPORTANTE: Candidarsi solo se AUTOMUNITO. Se necessario, riconosceremo un rimborso spese per gli spostamenti.

Descrizione

Siamo una nota casa editrice e, in occasione del Festival del Cinema, abbiamo organizzato un'attività di distribuzione riviste a dei target specifici di persone. Le riviste verranno distribuite ai passanti da alcune ragazze, il runner-supervisor invece:
- sarà il responsabile dei materiali (abbigliamento brandizzato, riviste e carrellini brandizzati) e del magazzino ove verranno spediti i materiali
- ogni giorno dovrà trasportare con la propria auto le riviste dal magazzino alle location (e viceversa) ove le ragazze distribuiranno le riviste
- dovrà supervisionare e coordinare le ragazze durante l'attività, assicurarsi che il tutto proceda nella maniera corretta e che il lavoro venga svolto in modo ottimale.

NB: maggiori dettagli sull'attività verranno forniti in un briefing online.

Cerchiamo un ragazzo sveglio, pratico, proattivo, dinamico, solare e con ottime capacità organizzative e di supervisione.

E' richiesto MASSIMO IMPEGNO E PROFESSIONALITA'.

Lingue parlate

Italiano

Abbigliamento

T-shirt e cappellini brandizzati forniti da noi. Di proprietà delle risorse jeans neutro (NO loghi e/o strappi) e sneakers.
Caricamento