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3 anni fa

1 ragazza per help desk e assistenza telefonica da remoto per evento di web app

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    Dal 26 novembre 2020 al 02 dicembre 2020
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    Orario variabile
    ORARI DI LAVORO:
    - 26/11 (formazione): si svolgerĂ  interamente da remoto dalle 15:20 alle 16:30.
    - dal 27 al 29/11: dalle 09.00 alle 18.00 attivitĂ  di help desk da remoto via e-mail;
    - 30/11: dalle 09.00 alle 18.00 attivitĂ  di help desk da remoto via e-mail e telefonica in inglese;
    - 01/12: dalle 09:00 alle 14:00 attivitĂ  di assistenza utenti da remoto via e-mail e telefonica in inglese;
    - 02/12: dalle 10.00 alle 15.30 attivitĂ  di assistenza utenti da remoto via e-mail e telefonica in inglese.
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    Milano (da Remoto), Milano, Italia
    Il lavoro si svolgerĂ  interamente da remoto, compresa la formazione.

Descrizione

Ricerchiamo una ragazza per l’evento virtuale tramite la nostra web app e abbiamo la necessità di avere un help desk con profilo tecnico di base. Il supporto richiesto è relativo alla registrazione e all’utilizzo della nostra web-app, che andrà on line il 27 novembre e l’assistenza da fornire agli utenti sarà relativa alle seguenti caratteristiche della web-app:
- registrazione;
- come poter vedere lo streaming;
- come poter vedere l’agenda;
- come vedere/scaricare dei contenuti informativi;
- come farsi una foto per il proprio profilo;
- come comunicare in chat interna con gli altri utenti.

Durante l’evento gli utenti parteciperanno a sondaggi e durante la sessione di Q&A si potranno prenotare per rispondere ed andare live a video.

Prima del 27 Novembre è prevista una formazione in affiancamento con un nostro sviluppatore della web-app, per illustrare al personale dell’help desk la piattaforma di streaming. Stileremo un documento con domande e risposte comuni che consegneremo all’help desk per facilitare l’assistenza e velocizzare i tempi di risposta.

Di seguito le date pre-evento:
- dal 27 al 29 Novembre l’help desk fornirà assistenza con risposte via email in orario di ufficio italiano. 9-18 (gli utenti che si dovranno registrare in totale saranno circa 300);
- il 30 novembre l'help desk fornirĂ  assistenza sia via e-mail che tramite centralino telefonico (sempre in lingua inglese).

Di seguito le date degli eventi:
- 1 Dicembre servizio Help Desk via e-mail e centralino telefonico (in inglese) dalle 9:00 alle 14:00
- 2 Dicembre servizio Help Desk via e-mail e centralino telefonico (in inglese) dalle 10:00 alle 15:30

NOTA BENE: requisiti indispensabili per svolgere l'attività richiesta è l'ottima conoscenza della lingua inglese (tutte le conversazioni si svolgeranno in tale lingua sia via e-mail che tramite centralino telefonico) e di strumenti informatici. Inoltre faremo firmare un documento di riservatezza per la NON divulgazione dei dati sensibili trattati di tutti gli utenti iscritti alla nostra web app.

Lingue parlate

Italiano, Inglese

Dettagli lingue

E' assolutamente indispensabile l'ottima conoscenza della lingua inglese per poter svolgere l'attivitĂ  richiesta, in quanto tutte le conversazioni si svolgeranno in tale lingua.
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