1 hostess per gestione chiamate e clienti presso nota concessionaria
Descrizione
La hostess dovrà occuparsi le prime due ore (08:30 /10:30 c/a) dell’accoglienza degli ospiti in arrivo in concessionaria, la restante parte della giornata della gestione delle chiamate in entrata, smistando le chiamate ai vari membri e uffici di riferimento ed alle eventuali azioni di recall sui clienti stessi.
È richiesta abilità nel sapersi relazionare e interfacciare coi clienti, padronanza della lingua italiana, pazienza e gentilezza sempre, anche se dovesse capitare che dall'altro lato non si riceva lo stesso trattamento.
Il lavoro è CONTINUATIVO, candidarsi solo se in cerca di un lavoro costante e duraturo. Chi verrà selezionata dovrà effettuare una prima settimana di prova, se andrà bene il lavoro continuerà costantemente dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni di chiusura della concessionaria.
COMPENSO: € 7,50 netti ad ora lavorativa (esclusa pausa pranzo).
Sarà retribuita anche la settimana di prova ma NO perditempo.
È richiesta abilità nel sapersi relazionare e interfacciare coi clienti, padronanza della lingua italiana, pazienza e gentilezza sempre, anche se dovesse capitare che dall'altro lato non si riceva lo stesso trattamento.
Il lavoro è CONTINUATIVO, candidarsi solo se in cerca di un lavoro costante e duraturo. Chi verrà selezionata dovrà effettuare una prima settimana di prova, se andrà bene il lavoro continuerà costantemente dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni di chiusura della concessionaria.
COMPENSO: € 7,50 netti ad ora lavorativa (esclusa pausa pranzo).
Sarà retribuita anche la settimana di prova ma NO perditempo.
Altri requisiti fisici richiesti
Bella presenza