Sei un'azienda o un'agenzia?
Richiedi un preventivo

2 giorni fa

1 hostess per cena aziendale - 27 ottobre

  • đź—“
    27 ottobre 2025
  • đź•‘
    Orario variabile
    Ci sarĂ  una pausa tra le 21.00 e le 22.00 (sarĂ  alternata con un altro membro dello staff).
  • 📍
    Corso Vittorio Emanuele II, 104, Torino, Italia
    Presso Hotel NH Torino Centro.

Descrizione

La hostess svolgerĂ  attivitĂ  di guardaroba e accoglienza durante una cena aziendale, con ). Faremo una call di allineamento con la hostess il 23 ottobre.

Il compenso netto per la hostess sarà di € 50.

La hostess dovrĂ  obbligatoriamente firmare il mansionario, contenente tutte le procedure di dettaglio.

Competenze e qualitĂ  richieste alla hostess per questo evento medico:
- comunicazione eccellente, sia verbale che non verbale;
- professionalità e discrezione, specialmente in un contesto medico dove la confidenzialità è fondamentale.
- organizzazione e capacitĂ  di gestione del tempo.
- conoscenza di base del settore medico ECM e della terminologia relativa all'accreditamento e all’organizzazione dell’evento per rispondere correttamente a domande.
- capacitĂ  di gestire situazioni di stress o imprevisti con calma e tempestivitĂ .
- conoscenza dell'inglese.

Altri requisiti fisici richiesti

Richiediamo che la hostess abbia sempre i capelli curati durante lo svolgimento del lavoro.

Lingue parlate

Italiano, Inglese

Dettagli lingue

Richiediamo un buon livello di conoscenza dell'inglese.

Abbigliamento

Tailleur nero, camicia bianca, scarpe basse comode nere.
Caricamento