Sei un'azienda o un'agenzia?
Richiedi un preventivo
Verona, IT 33 anni

Informazioni di base

Anni
33
Provincia
Verona
Nazione d'origine
Italia
Data di registrazione
16 ottobre 2016

Caratteristiche fisiche

Altezza
170
Colore capelli
Castano scuro
Colore occhi
Marroni
T-shirt
S
Taglia di scarpe
37

Lingue parlate

Italiano (madrelingua), inglese (ottimo)

Mi presento

Sono Chiara, ho 32 anni e sono una danzatrice professionista di Danza Classica, Contemporanea e Modern. Ho una conoscenza ottima dell'inglese, certificato C1 C.A.E. conseguito in Australia (Sydney).
Da anni svolgo in parallelo alla Danza anche lavori come Hostess e Promoter per Eventi, Fiere e Congressi e come Ragazza Immagine e Fotomodella.
Lavoro da anni come danzatrice professionista in compagnie private e grandi teatri come l'Arena di Verona, il Teatro dell'Opera di Roma, il Teatro Regio di Parma, ecc.
Inoltre sono una Danzatrice di Tessuti Aerei e possiedo l'abilitazione all'insegnamento della Danza Acrobatica Aerea di 1 livello e della Danza Contemporanea.
Sono una ragazza seria e responsabile, puntale, pro-attiva e indipendente, capace di lavorare sia in autonomia che come parte di un team.

Esperienza

Aprile 2025: Hostess per "VinItaly" stand "Tenuta del Meriggio" - Verona Fiera –Sintesi Promotion

Da Gen. a Apr. 2025: Hostess at Stadio Bentegodi , Verona – “Valori S.p.a.” agency – (VR)

Marzo 2025: *Hostess per “Olimpiadi Palazzoli” , sede S.I.M.E. Verona, Agenzia PromoHostess
*Hostess per evento aziendale (giochi e team building) ,
Hotel "Le Ali del Frassino” - Peschiera del Garda (VR) , Agenzia ToGet4U

Febbraio 2025: Hostess per “Majorian” at “Hospitality Riva” , Fiera Ho.re.ca. – “Mai tai” Agency – Riva del garda (TN)

Ottobre 2024: Hostess "Roma Sposa" - Palazzo dei Congressi - Roma

Promoter e Ragazza Immagine “ToLive Sports Centre” – Roma Eur

Interprete English/Italian – Ispezione per un set cinematografico (Producer from Mumbay) – Trinity Corporation – Rome

Hostess e assistente congressuale “Merck Teal Investigator Meeting” – PLUS 39 EVENTS srl – Marriott Park Hotel – Fiumicino (RM)

Fotomodella “Arte e Stile Academy” – Photo shooting – Anzio (RM)

Hostess“Premio Sciacca” – Pontificia Universita Urbaniana – Citta Del Vaticano (RM)

Modella “Passion4Fashion” – Hair modeling - Rome (RM)

Hostess “World Summit of Nobel Peace Laureates” ,Info Point - Fiumicino International Airport (RM)

Mi propongo come

Hostess
Modella
Fotomodella
Immagine
Ballerina

Altro su di me

  • Ho la patente
  • Sono automunita
  • Ho la partita IVA