Sei un'azienda o un'agenzia?
Richiedi un preventivo
Venezia, IT 22 anni

Informazioni di base

Anni
22
Provincia
Venezia
Nazione d'origine
Italia
Data di registrazione
26 aprile 2024

Caratteristiche fisiche

Altezza
176
Colore capelli
Biondi
Colore occhi
Azzurri
T-shirt
S
Misure fisiche
84 - 63 - 94
Taglia di scarpe
40

Lingue parlate

Italiano (madrelingua), spagnolo (ottimo), inglese (ottimo)

Mi presento

Sono Aurora ho 22 anni e vivo a Venezia. Mi sono diplomata nel 2021 con il 100 al liceo classico, e attualmente sono al quarto anno di giurisprudenza all’università di Padova presso la sede di Treviso. Parlo fluentemente italiano, inglese e spagnolo. Ho praticato per diversi anni karate e danza, e ora vado in palestra regolarmente.

Esperienza

Ho lavorato in molti eventi importanti quali Biennale Arte e Cinema per brand come Valentino (nel 2022), Tod’s (nel 2024), Audemars Piguet (nel 2023). Mi occupavo di check in liste, guardaroba, e gestione ospiti.
Ho realizzato video social e foto per Aperol, e per diversi bar di Venezia.
Per tre anni (2022-2024) ho lavorato per Mastercard alla Mostra del Cinema di Venezia. L’anno scorso mi occupavo di accompagnare gli ospiti sul Red Carpet.
L’anno scorso a luglio ho lavorato per Ricola come promoter allo Stadio Euganeo di Padova al concerto di Tiziano Ferro. A dicembre ho lavorato al concerto privato di Elton John al Teatro La Fenice di Venezia organizzato da Ferretti Yacht. Mi occupavo di check in ospiti e distribuzione gadget.
Ho lavorato anche allo Stadio del Venezia FC come hostess in hospitality.
Ho lavorato a diverse cerimonie di premiazione a Venezia nel 2023 e 2024 (Premio Campiello, Premio Leone di San Marco), e anche durante il Carnevale 2023 al Casinò di Venezia come hostess, con mansione di liste e accompagnamento ospiti ai tavoli
Nel 2024 ho lavorato ai saloni nautici di Venezia e Cannes

Mi propongo come

Hostess
Modella
Fotomodella
Immagine
Guardarobiera
Ecm
Grid Girl

Altro su di me

  • Ho la patente