Se sei un'azienda o un'agenzia chiamaci:

Mariasilvia

Trieste, IT 37 anni

0 di 5

Lingue parlate

Italiano (madrelingua), tedesco (elementare), inglese (ottimo), francese (ottimo), spagnolo (ottimo)

Mi presento

Il mio nome è Mariasilivia, lavoro da anni nel settore eventi in varie città in tutta Italia e all'estero. Amo il contatto con il pubblico, viaggiare, confrontarmi sempre con nuove sfide e incarichi, raggiungendo gli obiettivi via via prefissati. Mi considero una lavoratrice precisa, focus-oriented, con spiccata capacità di problem solving e team building... i risultati di ciò? Lascio che il mio CV (fornito su richiesta, assieme ad eventuali referenze) parli per me!

Esperienza

Ho pluriennale esperienza come hostess, traduttrice e interprete, tour leader, accompagnatrice turistica e coordinatrice in totale autonomia di gestione, in occasione di fiere, showroom, trasferte lavorative, incentive, congressi, convegni, convention, conferenze stampa, eventi di moda e legati al settore luxury, Master e corsi per professionisti (medici, banchieri, ingegneri, giornalisti, avvocati, dott. commercialisti, psicologi, ecc.).
Ho lavorato in questi ruoli in varie città, (Trieste, Udine, Gorizia, Palmanova, Venezia, Mestre, Milano-Rho, Verona, Belluno, Brindisi, ecc).

Grazie anche al rapporto di fiducia e collaborazione instauratosi lavorando assiduamente con numerose agenzie di eventi, sono potuta passare dal ruolo di "semplice" hostess a quello di responsabile di sede e coordinatrice congressuale on site in totale autonomia di gestione per diverse aziende in occasione di eventi di varia natura (fiere, convention, corsi di formazione professionale ecc).

Nell'ambito della formazione ECM, oltre a lavorare per anni ormai come responsabile di segreteria e gestione organizzativa on site, ho preso parte a diversi corsi ed aggiornamenti patrocinati da Federcongressi, con relativa attestazione in seguito al test finale, a garanzia della conoscenza di nozioni di organizzazione di eventi ECM - attestati forniti su richiesta a garanzia della veridicità delle informazioni ivi fornite.

Queste esperienze, unitamente ad altri incarichi professionali in cui mi occupo di attività di front office, reception, accoglienza e gestione utenti, organizzazione e logistica, mi hanno permesso di maturare capacità comunicative, relazionali e organizzative, qualità di problem solving e team leading, garantendo sempre la massima precisione, serietà e professionalità.

Sono alta 1.72 e indosso la taglia 38-40.

Sono laureata a pieni voti in lingue straniere / traduttori e interpreti di Trieste, parlo fluentemente l'inglese, il francese, lo spagnolo ed il tedesco di base. Ho precedente esperienza come traduttrice per riviste e siti online ed interprete per fiere ed eventi.

Sono in possesso di patente B, disponibile a trasferte lavorative in Italia e all'estero.

Nel rispetto della privacy di agenzie, aziende e clienti con cui collaboro ormai ininterrottamente da anni, instaurando un rapporto di fiducia, collaborazione e trasparenza, preferisco non inserire pubblicamente riferimenti che taluni (aziende, brand e agenzie talvolta concorrenti), non desiderano riscontrare negli stessi profili vagliati.
Sono altresì disponibile a fornire CV completo di esperienze dettagliate e/o referenze su richiesta.





Mi propongo come

  • Hostess
  • Promoter
  • Ecm
  • Fotomodella
  • Volantinaggio
  • Guardarobiera

Province in cui lavoro

  • Trieste
  • Bologna
  • Bolzano
  • Como
  • Firenze
  • Genova
  • Gorizia
  • Milano
  • Roma
  • Torino
  • Treviso
  • Udine
  • Venezia
  • Vicenza

Altro su di me

  • Ho la patente
  • Sono automunita
  • Età 37 anni
  • Provincia Trieste
  • Nazione d'origine Italia
  • Iscritta dal 08 ottobre 2015
Caratteristiche fisiche
  • Altezza 172
  • Colore capelli Biondi
  • Colore occhi Blu
  • T-shirt S
  • Misure fisiche Non specificate
  • Misura scarpe 37
  • Taglia vita 40
  • Taglia seno III