Sei un'azienda o un'agenzia?
Richiedi un preventivo
Pesaro Urbino, IT 26 anni

Informazioni di base

Anni
26
Provincia
Pesaro Urbino
Nazione d'origine
Italia
Data di registrazione
11 maggio 2026

Caratteristiche fisiche

Altezza
165
Colore capelli
Castano scuro
Colore occhi
Marroni
T-shirt
M
Taglia di scarpe
40

Lingue parlate

Italiano (madrelingua), inglese (madrelingua), tedesco (ottimo), francese (ottimo)

Esperienza

Attualmente lavoro come insegnante di inglese e mindfulness per la gestione delle emozioni presso English4Toddlers a Fano, con studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado. Parallelamente, dal 2014 svolgo attività di insegnante privata per bambini, ragazzi e adulti, occupandomi della preparazione di certificazioni linguistiche in inglese, tedesco e francese e creando metodi di studio personalizzati.
Ho maturato esperienza anche nel settore dell’accoglienza e del contatto con il pubblico: nel 2017 ho lavorato come receptionist presso il Camping MareBlu di Torrette di Fano, gestendo l’accoglienza dei clienti, anche stranieri, e fornendo informazioni sui servizi offerti.
In ambito eventi e comunicazione, ho svolto un tirocinio presso lo studio legale internazionale Bacciardi Partners, occupandomi della creazione e pubblicazione di contenuti e del supporto nell’organizzazione di eventi aziendali. Ho inoltre lavorato come interprete e traduttrice per la Fondazione Meeting per l’amicizia fra i popoli a Rimini, traducendo testi per sito web, social media e comunicati stampa. Ho anche svolto il ruolo di interprete consecutiva durante un convegno organizzato dal Comune di Pesaro.Ho esperienza nella gestione di gruppi e attività ricreative: dal 2015 al 2022 sono stata responsabile del gruppo animatori di un centro estivo parrocchiale in collaborazione con Adriatica Volley, occupandomi dell’organizzazione di riunioni, attività educative e ludiche per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Infine, ho maturato esperienze artistiche e performative: ho lavorato come attrice teatrale presso la compagnia amatoriale “Saranno Fanosi”, ho partecipato come comparsa al lungometraggio “Gli Sbancati” e ho frequentato un workshop di recitazione cinematografica presso la Scuola di Cinema Roma Studio Emme. Da giugno a settembre 2025 è inoltre prevista la mia esperienza come attrice itinerante presso “This is Wonderland – Alice lost inside you” a Miramare di Rimini. Grazie a queste esperienze ho sviluppato ottime capacità comunicative, organizzative e relazionali, unite a una forte predisposizione al contatto con il pubblico, alla gestione di situazioni dinamiche e al lavoro in team. Parlo fluentemente inglese, tedesco e francese e sono disponibile per attività di hostess, steward, accoglienza, eventi, fiere, congressi e promozione.

Mi propongo come

Hostess
Animatrice
Attrice