Alessandra
Informazioni di base
Caratteristiche fisiche
Lingue parlate
Italiano (madrelingua), inglese (ottimo)
Mi presento
Sono laureata in Economia Aziendale con specialistica in Marketing e Management, con attestato di lingua inglese C2
Esperienza
- HOSTESS da Settembre 2013 svolgendo ruoli di accoglienza, presidio stand, distribuzione gadget, prenotazioni, registrazione e controllo, e promozione, in molteplici eventi quali:
• allo stadio Diego Armando Maradona durante le partite di Champions League dal 2022 al 2024 per FedEx e JustEat
• Mostra D’Oltremare: eventi come "Bimbi in fiera" e "Gustus 2022"
• in Ville di ricevimento, come Villa Diamante da ottobre 2022 ad oggi
• in diversi Hotel, come l'Hotel Santa Lucia, Royal Continental, Hotel Renaissance, Hotel Quisisana, Hotel Terme di Saturnia
• in locali, come il Post, il Jemming, l'Hbtoo e in diversi pub/bar lavorando con brand come Absolute, Malfy, Jegermaister, Kinley
• al centro commerciale Quarto Nuovo: per tutte le edizioni dell'evento "Una mela al giorno", eventi in occasione della festa della mamma, di San Valentino, di Natale
•Teatro Palapartenope per un evento della Lego nel 2019
• alla stazione Napoli centrale, per la presentazione di un nuovo treno
• all’Università Federico II durante i test di ingresso di Medicina nel 2013 e nel 2018
• in negozi per la Lego , in centri scommesse per Sisal
- Insegnante di sostegno da Aprile 2021 a Giugno 2024 presso l’Istituto Tecnico Economico Statale “Enrico Caruso”- Addetta alla vendita (Maggio 2018 – Settembre 2018) presso la Cartoleria Varzi, occupandomi dell’interazione con i clienti, della cassa e del carico/scarico prodotti con il sistema operativo Cassanova.
- Sales Manager (Maggio 2015 – Aprile 2016) presso la Servizi Farmacia Italia. Mi occupavo dell’attività
di Back Office, di comunicazione con le aziende interessate ad una partnership o ai nostri servizi e
coordinamento dei corsi ECM e i Workshop tenuti in tutta Italia come a Capri, Saturnia, Bologna, Firenze
ai quali ero sempre presente.
- Intervistatrice ufficiale per il monitoraggio della Customer Satisfaction (Aprile 2013) durante
l’America’s Cup Napoli sottoponendo test specifici ai visitatori durante tutto lo svolgimento dell’evento.
Mi propongo come
Promoter
Ecm
Supervisor
Tourleader
Volantinaggio
Guardarobiera
Receptionist
Hostess
Altro su di me
- Ho la patente
- Sono automunita