Mirea
Informazioni di base
Caratteristiche fisiche
Lingue parlate
Italiano (madrelingua), inglese (ottimo), spagnolo (buono)
Mi presento
Studentessa universitaria presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, lasciato il mio paese natale in Puglia, ora frequento il primo anno magistrale della Facoltà di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali ad indirizzo "Cooperazione internazionale allo sviluppo". Terminato il mio percorso di studi, mi piacerebbe entrare nel mondo della diplomazia e della mediazione per la cooperazione sociale e culturale dei paesi. Ho frequentato uno progetto negli USA, organizzato dalle Nazioni Unite. Il Model United Nations (MUN) tenutosi a NYC, meeting internazionale di studenti che hanno ad oggetto la simulazione del meccanismo di funzionamento degli organi delle Nazioni Unite. Sarebbe ugualmente interessante per me entrare nel mondo del giornalismo. Sono un'amante dell'arte classica e contemporanea, cultrice di musica jazz, hip-hop ed elettronica, ho frequentato corsi di danza classica, contemporanea, moderna ed hip-hop per otto anni e sono una grande estimatrice del teatro che ormai considero parte essenziale della mia vita. Sono una lottatrice amatoriale di Muay Thai. Ho buone capacità di leadership e di sviluppo delle relazioni interpersonali, sono molto determinata e non amo perdere tempo, perciò cerco sempre di impegnarmi al massimo per raggiungere al meglio i miei obbiettivi.
Le città che posso raggiungere con facilità sono Milano e Brescia.
Esperienza
Ho svolto diversi lavori in Puglia:
Mi sono occupata di comunicazione e social media per un noto studio medico barese per due anni,
Ho lavorato per uno show-room presso il Baricentro per un anno,
Ho lavorato per il negozio "Gio Collection" di Paradiso presso Rutigliano per due anni come fotomodella e ragazza immagine durante eventi di presentazione di nuove collezioni.
Ho lavorato per il negozio "Max" di conversano per due sfilate, di cui una con abiti da sposa.
Ho lavorato come hostess per diversi eventi presso Fiera del Levante e Nicolaus Hotel di Bari.
Ho esperienza come baby sitter, animatrice e guardarobiera.
Ho lavorato come fotomodella per diversi fotografi e negozi pugliesi.
Ho lavorato come fotomodella per una fotografa milanese, Grazia Caruso con set a NYC.
Durante il mio percorso di formazione liceale ho fondato un'associazione culturale, di cui sono stata Presidente per due anni, denominata "Impronte Culturali”.
Ho una buona capacità di adeguarmi ad ambienti multiculturali, conseguita grazie all'esperienza di studio all’estero, ho una buona esperienza nella gestione di progetti o gruppi, mi ritengo una persona affidabile e presto massima attenzione ai dettagli.
Ho una certificazione First B2 in lingua inglese.
Mi propongo come
Fotomodella
Modella
Immagine
Attrice
Hostess
Province in cui lavoro
Milano
Brescia
Altro su di me
- Ho la patente