Martina
Informazioni di base
Caratteristiche fisiche
Lingue parlate
Italiano (madrelingua), inglese (ottimo), francese (buono), spagnolo (elementare)
Mi presento
Sono una studentessa magistrale della facoltà di Marketing, Consumi e comunicazione presso l’università IULM di Milano, laureata in ambito del turismo. Viaggiare è sempre stata una grande passione: mi ha permesso di conoscere a pieno il settore turismo e al contempo migliorare le competenze linguistiche.
Sono una persona molto determinata, solare e ambiziosa.
Ho lavorato per diversi anni nel settore della ristorazione e parlo fluentemente inglese grazie alle esperienze di studio all’estero.
Esperienza
• BARISTA, MDM PASTICCERIA (Lecco, settembre 2022 - gennaio 2023)
• CAMERIERA PRINCIPALE, NIMA SUSHI SRL: accoglienza clientela, organizzazione del lavoro e gestione staff (Lecco, Luglio 2021 - ottobre 2021)
• CAMERIERA PRINCIPALE
COVO NORD OVEST SRL: attività di accoglienza della clientela e coordinamento del lavoro in sala al fine di organizzare il team e gestire le prenotazioni (Lecco, aprile 2019 - maggio 2021)
• STAGE MARKETING, COMUNICAZIONE ED EVENTI: Utilizzo sistemi CRM volti ad analizzare i dati statistici del portafoglio clienti, al fine di profilare la clientela ed elaborare efficaci campagne commerciali (Como, aprile 2023 - giugno 2023)
Mi propongo come
Hostess
Promoter
Volantinaggio
Tourleader
Cameriera
Receptionist
Commessa
Province in cui lavoro
Lecco
Milano
Tattoo
Braccio sinistro in alto
Altro su di me
- Ho la patente
- Sono automunita
- Sono motomunita
- Ho tatuaggi