Sei un'azienda o un'agenzia?
Richiedi un preventivo
Firenze, IT 29 anni

Informazioni di base

Anni
29
Provincia
Firenze
Nazione d'origine
Filippine
Data di registrazione
09 ottobre 2016

Caratteristiche fisiche

Altezza
167
Colore capelli
Castano scuro
Colore occhi
Neri
T-shirt
S
Taglia di scarpe
38-39

Lingue parlate

Italiano (madrelingua), inglese (buono), francese (elementare), filippino (buono)

Mi presento

Mi chiamo Mary Grace e abito a Empoli in provincia di Firenze, mi sono diplomata nella scuola alberghiero, settore ricevimento, nel luglio 2015 con punteggio 82/100.
Ho fatto un corso di hostess per fiere ed eventi della durata di 5 mesi con Work In Travel.. Mi piace molto accogliere le persone, stare in contatto avere cordialità e sorriso. Mi piace lavorare in questo campo. Inoltre possiedo l'attestato di lingua inglese Bulats livello B1.

Esperienza

-Modella vestiti sposa e vintage per ieri oggi domani arezzo 2019
-Modella bikini cris 2019
-Modella per shooting presso photo experience Pisa 2019
-Hostess accoglienza chanel 2018
-Indossatrice fiera dell'artigianato 2018
-Hair model 2016
-Promoter campagna di natale 2016
-Hostess ecm durante il corso wit 2016
-Hostess fiera bit Milano 2014
-Receptionist presso Hotel a Firenze

-Hostess in profumeria 2016

-Hostess in tabaccheria 2017

-Dicembre 2016: Receptionist presso Hotel Europa (Fi)

-Aprile/agosto 2016: Hostess di terra /assistente in stazione per la compagnia Flixbus autobus di linee a lunga percorrenza internazionali/nazionali, mi sono occupata di dare informazioni sull'azienda, tratte, orari, delle destinazioni dei bus, consegnare riviste e fleyer, essere il punto di riferimento per i clienti della linea flixtbus, aiutare con il check-in dei passeggeri prima della partenza, controllo documenti e aiutare gli autisti per la vendita dei biglietti a bordo.

-10/08/2016: modella presso Beach club Cinquale, Forte dei marmi.

-Luglio 2016: ho conseguito l'attestato hostess di terra, presso l'Hotel Londra, con il corso W.I.T (work in travel) punteggio 87/100

-Settembre 2015 fino Gennaio 2016: Cameriera di sala, mi sono occupata di accoglienza clienti, servizio ai tavoli, bar e sala.

Mi propongo come

Ecm
Fotomodella
Modella
Guardarobiera
Immagine
Attrice
Ballerina
Hostess

Province in cui lavoro

Firenze
Roma
Pisa
Bologna
Milano

Altro su di me

  • Ho la patente
  • Ho la partita IVA