Noemi
Informazioni di base
Caratteristiche fisiche
Lingue parlate
Italiano (madrelingua), inglese (ottimo), spagnolo (elementare)
Mi presento
Figlia di due orafi, ho iniziato a muovere i primi passi nel mondo degli eventi sin da piccolissima. Da sempre attratta dallo scintillio di questo mondo, da “giocare” a fare la hostess sono passata ad esserlo per davvero, per un’agenzia della mia città durante gli studi universitari a partire dal 2018.
Ho sempre amato l’idea di aiutare il prossimo e volevo fare un lavoro che mi permettesse di farlo tutti i giorni, per tale ragione nel 2020 ho conseguito la laurea in Fisioterapia. Attualmente lavoro in un centro riabilitativo, a cui affianco nel fine settimana l’attività da hostess, che per me rappresenta una vera e propria boccata di ossigeno, più che un lavoro.
Nel tempo libero mi piace praticare sport, leggere romanzi, scrivere ciò che mi passa per la testa e scattare foto con il mio smartphone. Ancora meglio, se durante qualche fuga dalla frenesia della vita di tutti i giorni.
Amo la dinamicità e entrare in connessione con le mille sfaccettature della realtà che mi circonda. Credo che ogni persona nasconda un mondo tutto da scoprire e da cui è possibile imparare ogni giorno qualcosa di nuovo.
Esperienza
-Hostess ECM congressuale e aziendale per numerosi eventi per conto di un’agenzia della mia città a partire dal 2018;
-Maschera teatrale presso il Teatro Fenaroli di Lanciano, Chieti a partire dal 2018.
-Hostess tour Heineken 2025 Pepito Beach club Pescara
Mi propongo come
Promoter
Immagine
Volantinaggio
Guardarobiera
Hostess
Province in cui lavoro
Chieti
L'Aquila
Pescara
Teramo
Altro su di me
- Ho la patente
- Sono automunita