Sei un'azienda o un'agenzia?
Richiedi un preventivo

Hostess.it ai Digital Innovation Days

I Digital Innovation Days (#DIDAYSIT) rappresentano l'evento italiano più grande dedicato al Marketing Digitale, al Social Media Marketing e all’Innovazione digitale. Anche l'edizione di quest'anno si è svolta in un contesto dinamico con sessioni continue, pitch, interviste, demo e workshop.

Chi partecipa?

Agenzie di comunicazione, Aziende, Direttori Marketing, Freelance, Startup, PMI e professionisti che operano nel settore del Marketing, digitale e non. Tutti uniti dal desiderio di accrescere, aggiornarsi o approfondire la propria conoscenza del Digital Marketing, dei principali strumenti di Social Media Marketing e degli ultimi trend nell'ambito dell’innovazione tecnologica e dell’imprenditoria.

hostessit-digital-innovation-days-2019-work

L'evento

Il #DIDAYSIT consiste in 3 giornate di aggiornamento e formazione,
presentate dai migliori professionisti del settore. L’innovazione viene raccontata attraverso strategie concrete e case study di successo. L’evento ha avuto una crescita esponenziale di anno in anno sia per durata, che per numero di partecipanti e per community, che oggi vanta oltre 20.000 contatti.
Aziende, agenzie di comunicazione, imprenditori, startup e freelance si incontrano per fare networking, stringere partnership e confrontarsi con le eccellenze del settore.

Hostess.it ai #DIDAYSIT

Tra gli sponsor che credono nei Digital Innovation Days e hanno scelto di supportare l'evento, rendendone possibile la realizzazione, ci siamo proprio noi di Hostess.it.
Abbiamo avuto il piacere di essere presenti con un nostro stand all'interno del TAG, dove si è svolto l'evento. Oltre ad aver dato la possibilità, a chi era interessato, di conoscere meglio quello che facciamo, abbiamo partecipato attivamente alla realizzazione e alla riuscita di questi 3 fantastici giorni.
Le nostre ragazze hanno ricoperto diverse posizioni:
- accoglienza e accredito, al fine di garantire agli ospiti un piacevole benvenuto senza alcuna interferenza
- guardaroba, che è stato gestito in maniera più che ordinata, in modo da evitare spiacevoli inconvenienti con gli effetti personali degli ospiti
- gestione sala, in modo da rendere più accogliente e caloroso l'arrivo e l'uscita degli ospiti

Siamo certi di aver reso quest'esperienza ancora più piacevole per tutte le persone che hanno avuto la possibilità di partecipare all'evento!