Sei un'azienda o un'agenzia?
Richiedi un preventivo

Vacanze estive 2019: le destinazioni migliori

Ecco a voi la guida alle destinazioni migliori da raggiungere questa estate!

Avete già organizzato le vacanze 2019?
Se state organizzando il vostro grande viaggio, date un'occhiata alle destinazioni più convenienti dell'anno e alle migliori città da raggiungere.

VACANZE ESTATE 2019

Se ancora non sapete dove andare questa estate, abbiamo realizzato una utile guida alle migliori destinazioni per la vacanza perfetta. Se volete coniugare mare, montagna, buona cucina e belle città, senza spendere troppo, vi consigliamo l'Abruzzo.

Tra le mete più interessanti, sempre per chi resta in Italia, c'è Siracusa, una delle città più belle della Sicilia.

vacanze-2019-mare

METE LOW COST

Siete ancora in tempo per scegliere una delle mete economiche per quest'anno di viaggi.
Tra le top destinazioni ci sono Portogallo, Marocco, Debrecen, Nepal e Namibia.

vacanze-2019-lago
  • Alentejo, Portogallo: qui potrete viaggiare on the road attraversando un vasto tratto di costa atlantica lungo la quale vedere spiagge bellissime e paesini assonnati.
  • Sète, Francia: l'arrivo dei festival Worldwide Music Festival a luglio e del Convenanza a settembre hanno reso la città una delle mete privilegiate per gli amanti della musica in Europa.
  • Lago di Bled, Slovenia: se spiaggia e mare non fanno per voi, il Lago di Bled in Slovenia può essere un ottimo punto di partenza per escursioni a piedi o in bicicletta. 
  • Stoupa, Grecia: è una destinazione ancora segreta e poco frequentata
  • Bornholm, Danimarca: l'isola è il luogo più soleggiato della Danimarca ed è famosa per le sue spiagge di sabbia fine. In molti smokehouses potete trovare sgombro e aringhe affumicate. 
  • Hvar, Croazia: è una delle destinazioni preferite per chi cerca belle spiagge e divertimento ma se vi avventurate più a nord dell'isola riuscirete, per fortuna, a trovare spiagge e paesaggi ancora tranquilli e poco affollati.
  • Sozopol, Bulgaria: ancora relativamente sconosciuta, la storica città è una delle località balneari più belle di tutta la Bulgaria.
vacanze-2019-sozopol

Ovviamente questo è solo un piccolo elenco di una moltitudine di posti da poter visitare questa estate, abbiamo cercato di inserire quelli meno comuni, per farvi conoscere anche nuovi posti!

Ora tocca a voi... fate la vostra scelta e buone vacanze!!