Sei un'azienda o un'agenzia?
Richiedi un preventivo

Cibus, 19° salone internazionale dell'alimentazione

Cibus 2018: welcome to Foodland...scegliete le migliori hostess per i vostri stand! Il salone Cibus si è confermato nel 2016 l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano. Da allora è la più grande vetrina di visibilità internazionale su temi di attualità in ambito Food and Retail. L’ingresso a Cibus è aperto al SOLO pubblico dei professionisti del food, retail e Ho.Re.Ca. Quando? Dal 7 al 10 maggio, dalle 9:30 alle 18:00. Dove? Quartiere fieristico di Parma. Viale delle Esposizioni 393A – 43126 Parma Cibus-2018-mappa

More info Cibus
Saranno più di mille i prodotti nuovi proposti da circa tremila aziende espositrici agli ottantamila operatori attesi. I prodotti più innovativi saranno presentati in un’area dedicata, allestita all’interno di un nuovo padiglione. Gli operatori potranno degustare le novità anche grazie al moltiplicarsi di show cooking, con i migliori chef impegnati tra gli stand. Oltre ovviamente alle degustazioni nello spazio destinato ai prodotti tipici del territorio italiano. Cresce il numero dei top chef che negli stand proporranno modi creativi di cucinare i nuovi prodotti dell’alimentare italiano. Cibus-2018-granaCibus è la fiera di riferimento del cibo italiano per i mercati internazionali, grazie anche al programma continuativo di Roadshow. Per quanto riguarda il fuori salone in città, Parma City of Gastronomy, si terrà dal 5 al 13 maggio sotto i Portici del Grano. Racconterà le eccellenze gastronomiche del territorio attraverso un percorso multisensoriale di conoscenza dei prodotti della capitale della Food Valley. Un’occasione per un’esperienza emozionale, dove le delizie dei sensi permettono di immergersi nella vita della città.
News Cibus 2018
Questa 19esima edizione inaugura un nuovo padiglione che ospiterà Cibus Innovation Corner, una selezione dei prodotti più innovativi oltre a talk e dibattiti sui trend e sulle dinamiche di innovazione in ambito food e distribuzione. Il profilo gastronomico della fiera sarà arricchito dal nuovo format delle Food Court istituzionali, spazi degustazione e show cooking dei prodotti tipici del territorio, strutturati ed animati in modo continuativo.Cibus-2018-pasta Saranno presenti sia singole aziende locali sia aziende associate nelle Collettive di Regioni, Camere di Commercio e Consorzi. Ad esse si aggiunge, per la prima volta, l’area Gourmet Taste, costituita da una selezione di aziende che permetteranno di degustare prodotti gourmet internazionali.