PROGETTO FUOCO: calore ed energia dal legno
Progetto fuoco è la più importante fiera internazionale di impianti ed attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione di legna.
L’undicesima edizione si svolgerà dal 21 al 25 febbraio presso Veronafiere. A tre mesi dall’apertura sono oltre 500 gli espositori iscritti per un’edizione che si preannuncia da record. La mostra si conferma sempre più punto di riferimento mondiale per l’intero comparto.
Categorie merceologiche di Progetto Fuoco:
- Settore riscaldamento e arredamento
- Settore tecnologico
- Settore componenti
E tanto altro, come la progettazione, l’installazione e la manutenzione di impianti, portali web, blog e stampa tecnica, Enti ed Associazioni.
A completare l’evento ci saranno una serie di incontri e congressi di interesse per il settore.

Presenti, ad oggi, tutte le principali aziende produttrici di stufe, caminetti e caldaie di settore italiane, francesi, spagnole e tedesche, che sono i maggiori mercati di produzione. Offerta che si affianca a quella di oltre 150 produttori di pellet e legna da ardere.
In primo piano il business, ma anche l’approfondimento con focus su sostenibilità ambientale, risparmio e numeri relativi al comparto. Spazio inoltre alle principali novità tecnologiche del mercato e agli ultimi trend sul fronte del design.
Nonostante la particolarità della fiera le
hostess della nostra comunità non mancheranno. Approfittane anche tu e
richiedi la ragazza o il ragazzo che ritieni più adatto per far conoscere la tua merce!