Vacanze invernali sulla neve: tra relax e divertimento

Le vacanze non sempre sono facili da decidere. Si sa, c’è chi ama l’inverno, con quell’atmosfera resa magica dalla neve e chi, invece, non aspetta altro che il caldo. Il bello di questi mesi freddi è che possiamo pensare a costruire diverse tipologie di vacanze, in base a quello che amiamo di più.
Amanti delle vacanze divertenti
Ovviamente per gli appassionati dello sport l’ideale sarà andare in una delle tantissime località che il nostro paese ci offre, con le piste da scii più belle, come per esempio Alta Badia, Val Gardena, Madonna di Campiglio, Val di Fassa, Breuil Cervinia, Cortina d’Ampezzo, Monterosa Ski, la Thuile, Tre Cime Dolomiti e Livigno. Oltre al movimento, in tutte queste destinazioni troverete sicuramente tanti piccoli rifugi in cui dormire o anche solo mangiare e bere qualcosa per riprendere energie e riscaldarvi!
E per chi ama la tranquillità durante le vancanze?
Se invece preferite un po’ di relax, l’ideale sarà ricercare le mete più esclusive in cui si trovano gli stbilimenti termali. Anche qui possiamo consigliarvi una serie di località in cui recarvi, come per esempio le Cascate del Mulino a Grosseto, le Terme di