Sei un'azienda o un'agenzia?
Richiedi un preventivo

MAKE UP ESTIVO E I SUOI ACCESSORI: foulard colorati e non solo

make-up-estate-2017Make up da mare e non solo! Il viso di una donna è imperfetto e anche d’estate è necessario avere delle accortezze. Prima di tutto i colori da usare non sono poi così difficili da immaginare ma, come metterli e quando usarli è sicuramente importante da azzeccare. Se per un attimo si chiudono gli occhi e ci si ferma a “non” pensare, la mente ci porta in paesi lontani, tra mare cristallino, macchine di colori improbabili e profumi di frmake-up-blushutta sconosciuta. Poi se chiudo gli occhi ancora una volta inizio a pensare a tutti i modi possibili per essere adatta (diciamo cosi) alla prova costume. Partendo dalla pelle, passando al costume adatto e alla bellezza dei capelli. lipstick-make-up Sciolti o raccolti? Chiari o scuri? Lisci o ricci?

La nostra Clio, nota blogger italiana a NY scrive:
“Il make up con cui vorrebbero vederci quest’estate è leggero nel finish ma vitaminico nelle colorazioni: pelle effetto bagnato, ma blush neon, labbra lucide, ma vibranti e ombretti dalle colorazioni piene e inaspettate. Una costante? Il già affermato color pesca! Siete pronte per scoprire tutte le novità più sexy del panorama make-up? Allora siete nel posto giusto!”
Il make up perfetto per l’estate!
Partendo da qui, proviamo a trovare il trucco perfetto. Il primo che vi propongo è un fard aranciato e rosato… in altre parole un color pesca. Poi, come secondo elemento essenziale per l’estate un lipstick effetto bagnato, il colore non è poi cosi fondamentale anche se toni pastello e sfumature diversamente scure sono decisamente consigliate! Il 2017 è stato un anno all’insegna delle ciglia folte, con tanto di allungamenti semi-permanenti. Per evitare di incorrere in tecniche eccessive, il nostro consiglio è di scegliere un mascara waterproof nerissimo per contrastare un viso colorato ma senza eccessive sfumature. make-up-anguria-2017 Alle nostre hostess e anche tra noi del team di Hostess.it, cerchiamo sempre di dare, anzi darci, dei consigli per valorizzarsi; per farlo è necessario conoscersi! La moda di foulard o delle fasce è una delle nostre preferite, ma la verità è che non stanno bene a tutti! Attenzione alle mode!