Sei un'azienda o un'agenzia?
Richiedi un preventivo

Vapitaly: la sigaretta elettronica detta anche E-cig

Vapitaly e non solo!  La domanda che sorge spontanea è: rispetto alla sigaretta comune, qual è il suo impatto sulla salute? Vale davvero la pena o esiste una qualche controindicazione? La prima cosa da sapere è che le sigarette elettroniche non contengono tabacco e cosa più importante, viene saltata tutta quella parte che riguarda il processo di combustione. Vien da sé pertanto che, già così, siano senz’altro più "salutari" dVapitaly-2017-sigarette-elettronicheella normale sigaretta e che il Vapitaly è senz'altro un ottimo modo per cominciare un processo di cambiamento..

Vapitaly: una fiera con la F maiuscola.
Alla terza edizione, Vapitaly ha conquistato, senza neanche troppi sforzi, il diritto di entrare a far parte delle più importanti esposizioni e tra le maggiori fiere di settore in Europa: Vapitaly è una certezza nazionale quando si tratta di operatori del settore. Creare business, confrontarsi e mettere a disposizione esperienze sono alla base di questa importante iniziativa. Quest’anno ci sono delle importanti novità. Prima di tutto lo spazio: più del doppio! oltre 15 nazioni rappresentate e più di quindicimila visitatori attesi nei 3 giorni, B2B Meeting area (fondamentale a nostro avviso) e un interessante programma di appuntamenti di approfondimento.
Vapitaly-sigaretta-elettronica
Come funziona?
Nella sigaretta elettronica, è presente un liquido che viene scaldato ma senza passare dal processo di combustione, quindi senza la presenza di catrame e monossido di carbonio. Queste sono le due sostanze più nocive prodotte dal fumo delle sigarette pertanto è inevitabile che se si mette sulla bilancia la sigaretta elettronica e la sigaretta normale, considerando le stesse sensazioni per l’una e per l’altra, ma con minori danni per la salute della prima, il risultato è logico e scontato. La fiera del Vapitaly nasce come un bisogno di sensibilizzare rispetto ad un’alternativa valida alle sigarette. Quest’anno si terrà a Verona il 20-21-22 maggio 2017, in Viale dell’Industria 36, ad esporre ci saranno più di un centinaio di espositori tra cui Alterna, cliente di Hostess.it, per cui le nostre ragazze manterranno lo stand 100% attrattivo. Il loro ruolo sarà quello di fornire informazioni e garantire la massima utilizzabilità dei prodotti esposti in termini di prova e spiegazione dei vari taste.