Riccardo
Informazioni di base
Caratteristiche fisiche
Lingue parlate
Italiano (madrelingua), inglese (buono)
Mi presento
Sono un giovane dinamico e socievole, con una forte passione per l'interazione con le persone e con la voglia di creare esperienze uniche. Mi sono diplomato presso l'IPSIA di Jesi e ho raggiunto anche una qualifica professionale.
La mia personalità solare e intraprendente mi consente di affrontare sfide nuove con entusiasmo e determinazione. Sono un appassionato di sport, in particolare pratico il calcio a 5 e mi alleno regolarmente in palestra per mantenere un buon livello di forma fisica.
Sono convinto che lavorare come steward sia un'opportunità ideale per me, poiché mi consente di interagire con persone diverse e di creare relazioni significative. Sono pronto a mettermi in gioco e a uscire dalla mia comfort zone per conoscere nuove persone e imparare da nuove esperienze.
Grazie alla piattaforma Hostess.it, sono entusiasta di poter avere l'opportunità di lavorare in eventi e manifestazioni che mi permettano di crescere personalmente e professionalmente. Sono determinato a dare il mio meglio e a contribuire al successo degli eventi ai quali parteciperò.
Esperienza
Attualmente idraulico presso “La termoidraulica di Grifoni Marco” Jesi dal 2022…
1 anno cameriere presso il ristorante “Il Baccio” a Jesi 2024/25
2 mesi operaio presso “Sts” fabbrica Jesi 2022
Mi propongo come
Steward
Promoter
Modello
Fotomodello
Guardarobiere
Ecm
Supervisor
Driver
Province in cui lavoro
Ancona
Macerata
Pesaro Urbino
Ascoli Piceno
Rimini
Lecce
Altro su di me
- Ho la patente
- Sono automunito