4 Hostess per evento GIN - RM
Descrizione
1 Hostess sarà all’ingresso dalle 18 per aprire la porta alle 18:30 con lista accrediti nominale. Resterà all’ingresso fino alle 20:30. Dopodiché entrerà dentro e darà una mano alle altre Hostess
Le altre Hostess intorno alle ore 19:10 una delle tre dovrà distribuire dei finti monocoli di carta che serviranno per il brindisi. Terminata la distribuzione si unirà alle altre hostess. Le altre invece distribuiranno dei mini gin&tonic su dei vassoi con manici a tutti gli ospiti. Saranno chiaramente supportate dai camerieri e altro staff.
Alle 21 circa le 4 hostess distribuiranno il gift a tutti gli ospiti. Prima dell’evento verranno assemblati e incartati i regali che dovranno essere inseriti dentro le ceste.
Oltre a queste due attività, durante i momenti in cui non sono impegnate, si dedicheranno allo sbarazzo dei bicchieri all’interno della location.
Invieremo qualche giorno prima alle Hostess delle battute che dovranno impararsi necessariamente a memoria. Si tratta di qualche frase.
Cerchiamo hostess di bella presenza e che sappiano coinvolgere gli ospiti. Dovranno distribuire gadget e spiegare il format dell’evento.
Le altre Hostess intorno alle ore 19:10 una delle tre dovrà distribuire dei finti monocoli di carta che serviranno per il brindisi. Terminata la distribuzione si unirà alle altre hostess. Le altre invece distribuiranno dei mini gin&tonic su dei vassoi con manici a tutti gli ospiti. Saranno chiaramente supportate dai camerieri e altro staff.
Alle 21 circa le 4 hostess distribuiranno il gift a tutti gli ospiti. Prima dell’evento verranno assemblati e incartati i regali che dovranno essere inseriti dentro le ceste.
Oltre a queste due attività, durante i momenti in cui non sono impegnate, si dedicheranno allo sbarazzo dei bicchieri all’interno della location.
Invieremo qualche giorno prima alle Hostess delle battute che dovranno impararsi necessariamente a memoria. Si tratta di qualche frase.
Cerchiamo hostess di bella presenza e che sappiano coinvolgere gli ospiti. Dovranno distribuire gadget e spiegare il format dell’evento.
Altezza minima
170
Abbigliamento
Le Hostess dovranno arrivare senza trucco perché ci sarà una persona dedicata al trucco e parrucco.
La Hostess che sarà all’ingresso sarà vestita da Dama (anni ‘20/’30) e le forniremo noi l’abito, lei dovrà solo portare un decolleté nero tacco 10. Le altre Hostess invece dovranno vestirsi con: tubino nero lunghezza massimo al ginocchio e mezze maniche, scarpe ballerine nere o décolleté . Noi forniremo grembiule e cerchietto. Il loro personaggio è un personale di servizio di una famiglia dell’alta nobiltà dei primi del ‘900.
La Hostess che sarà all’ingresso sarà vestita da Dama (anni ‘20/’30) e le forniremo noi l’abito, lei dovrà solo portare un decolleté nero tacco 10. Le altre Hostess invece dovranno vestirsi con: tubino nero lunghezza massimo al ginocchio e mezze maniche, scarpe ballerine nere o décolleté . Noi forniremo grembiule e cerchietto. Il loro personaggio è un personale di servizio di una famiglia dell’alta nobiltà dei primi del ‘900.