1 hostess per gestione chiamate e clienti presso nota concessionaria 9-20 aprile
Descrizione
Mattino
prime due ore c/a accoglienza clienti mentre sono in attesa di interagire con gli accettatori: offerta caffè/informazioni/indirizzamento corretto/ecc...
in contemporanea fino pausa pranzo, risposta e smistamento telefonate in entrata per Officina/Magazzino.
Pomeriggio
in essere smistamento telefonate e/o accoglienza e in abbinamento, fino a chiusura giornata, recall dei clienti passati in officina.
È richiesta abilità nel sapersi relazionare e interfacciare coi clienti, padronanza della lingua italiana, pazienza e gentilezza sempre, anche se dovesse capitare che dall'altro lato non si riceva lo stesso trattamento.
prime due ore c/a accoglienza clienti mentre sono in attesa di interagire con gli accettatori: offerta caffè/informazioni/indirizzamento corretto/ecc...
in contemporanea fino pausa pranzo, risposta e smistamento telefonate in entrata per Officina/Magazzino.
Pomeriggio
in essere smistamento telefonate e/o accoglienza e in abbinamento, fino a chiusura giornata, recall dei clienti passati in officina.
È richiesta abilità nel sapersi relazionare e interfacciare coi clienti, padronanza della lingua italiana, pazienza e gentilezza sempre, anche se dovesse capitare che dall'altro lato non si riceva lo stesso trattamento.
Altri requisiti fisici richiesti
Bella presenza