1 hostess per gestione chiamate e clienti presso nota concessionaria 10/11
Descrizione
La hostess dovrà occuparsi le prime due ore (08:30 /10:30 c/a) dell’accoglienza degli ospiti in arrivo in concessionaria, la restante parte della giornata della gestione delle chiamate in entrata, smistando le chiamate ai vari membri e uffici di riferimento ed alle eventuali azioni di recall sui clienti stessi.
È richiesta abilità nel sapersi relazionare e interfacciare coi clienti, padronanza della lingua italiana, pazienza e gentilezza sempre, anche se dovesse capitare che dall'altro lato non si riceva lo stesso trattamento.
Il lavoro è una sostituzione, chi verrà selezionata se andrà bene potrà effettuare poi se disponibile altre eventuali sostituzioni future (il lavoro in generale è dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni di chiusura della concessionaria).
È richiesta abilità nel sapersi relazionare e interfacciare coi clienti, padronanza della lingua italiana, pazienza e gentilezza sempre, anche se dovesse capitare che dall'altro lato non si riceva lo stesso trattamento.
Il lavoro è una sostituzione, chi verrà selezionata se andrà bene potrà effettuare poi se disponibile altre eventuali sostituzioni future (il lavoro in generale è dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni di chiusura della concessionaria).
Altri requisiti fisici richiesti
Bella presenza