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Kinga

Firenze, IT 41 anni

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Lingue parlate

Inglese (madrelingua), polacco (madrelingua), italiano (ottimo)

Esperienza

1.Assistenza clienti e gestione concessionari per l' azienda HP (Hewlett Packard) , Vauxhall, Opel e Chevrolet per General Motors (GM) presso Griffin House, Luton, Inghilterra (www.hp.com)
2.Servizio clienti presso General Motors, (GM) Minacs, Luton , Inghilterra per progetto ONSTAR , Assistenza clienti , Call center, per la clientela Inglese, Italiana e Polacca ( in 3 lingue) ( http://www.opel.it/onstar/onstar.html ). Assistenza compratori (buyer) polacchi e italiani presso Ufficio Buying , Import–Export, Allegri Trade, Prato, (http://www.alegri.it/online/contatti/ ) Maggio- Luglio 2015
Corrispondenza e gestione capi delle marche Italiane per mercato Polacco, gestione import–export

Social media Manager (tirocinio) presso Comfort Bed and Breakfast, Firenze / (http://www.florencecomfort.com/ )Febbraio 2015-Maggio 2015
(social web marketing, Cura del cliente on line, E-commerce ed e-business, Sviluppo e prospettive dell’e-commerce, Prodotti e servizi che si vendono on line, Consumer & Shopper nell’e-commerce)

Assistente presso “Ufficio Campionario” maglificio Bartolini, Prato (tirocinio formativo) (http://www.maglificiobartolini.com/ ) 02.09. 2013 -08.11.2013
mansioni: assistenza alla vendita della nuova collezione ai buyer, supporto nelle attività presso sala campionario (showroom) estivo e invernale, supporto ufficio commerciale Italia-Estero, supporto nella gestione fornitori tessili, supporto nella scelta delle cartelle colori, supporto alla scelta dei filati per la nuova collezione, supporto alla stilista, (disegno), supporto all'interpretazione ordini dalla parte dei clienti (nuovi modelli della maglieria), ricerca delle nuove tendenze per la nuova collezione inverno 2015, compilazione schede tecniche, controllo qualità prodotto, assistenza nell'acquisizione materie prime in collaborazione con la stilista,

Assistente Responsabile all'interno dell'Ufficio Stile/Prodotto Ricerca Tessuti presso” Roberto Cavalli S.p.a” (tirocinio formativo) http://class.robertocavalli.com/it/ 01.02 - 15. 03.2012
mansioni: supporto la responsabile dell'ufficio in tutte le attività relative alla gestione dei tessuti, attività di archiviazione e catalogazione dei tessuti, supporto nell'inserimento anagrafiche prodotto e nell 'inserimento delle schede tecniche, ricerca e scelta dei materiali, contatti con le aziende tessili e i fornitori sia italiani che esteri, scelta dei materiali e degli accessori, preparazione delle cartelle colori dei tessuti, affiancamento nella scelta dei colori dei tessuti per la nuova collezione CRUISE, gestione degli ordini sulla gestionale Stealth 400, As 400, monitoraggio delle relative scadenze per l'arrivo della merce.

Assistente ufficio stampa Italia - Estero per Toscana D’Amare S.r.l (tirocinio formativo) sito ufficiale della fiera http://www.maredamare.eu/ 02.06.2012-15.07.2012
Assistente ufficio stampa Italia-Estero, lavoro presso ufficio stampa durante la fiera della moda internazionale Mare D’Amare (costumi da bagno, intimo), presso la sede di Toscana D’Amare S.r.l, assistente organizzazione ufficio stampa italiana ed estera, gestione di tutta la logistica per la fiera, responsabile contatti con giornalisti sia Italiani che Esteri, responsabile gestione e ospitalità buyer esteri, assistente responsabile segreteria Buyer estero,

Assistente Manager presso la boutique “Agatha”, azienda francese di gioielli e accessori di alta moda 24.09.2012-06.11.2012
mansioni: servizio clienti, visual merchandising, gestione delle vendite giornaliere (www.agatha.fr)

Adetta al front desk/reception presso “Art Hotel Panorama”, Via Cavour , Firenze 15.06.2012-30.11.2012
mansioni: servizio ospiti, prenotazioni tra vari touroperator sia italiani che esteri, check in, check out, inserimento documenti nel database , gestione chiamate in entrata e uscita ( inglese, italiano, polacco) (www.hotelpanorama.fi.it)

Retail sales assistant (contratto temporaneo) per “Timberland”, abbigliamento e accessori 28.05.2012- 05.06.2012
mansioni: servizio clienti, merchandising, Firenze

Retail Sales Assistant per PANDORA gioielli (negozio Armando Poggi ) , 25.06.2012-01/07/2012
Mansioni: lancio della nuova collezione, servizio clienti

Adetta alle vendite presso la boutique multimarca duty free presso Aeroporto di Firenze (Salvatore Ferragamo, Etro Milano, Ermanno Scervino, Ermenegildo Zegna) 01.11.2010 - 01.04.2011
mansioni: servizio clienti, gestione della cassa (apertura e chiusura della cassa, TAX FREE), versamento denaro, visual merchandising, arrivo delle nuove collezioni (www.aeroporto.firenze.it)

Tirocinio formativo come adetta alle vendite presso la boutique “Salvatore Ferragamo” 01.07.2010 - 15.08.2010
reparto calzature e accessori donna, mansioni: accoglienza clienti, vendita dei prodotti attraverso il contatto diretto con la clientela italiana e internazionale, Via Tornabuoni, Firenze, Italia (www.ferragamo.com)

Assistenza clienti e buyer, interprete italiano- inglese, accoglienza clienti , presso la fiera PITTI UOMO E PITTI WOMAN PRECOLLECTION 19. 06. 2009-21.06.2009
evento della moda internazionale, per la compagnia “Raguso” – abbigliamento sartoriale uomo (www.raguso.it), Fortezza da Basso, Firenze

Impiegata customer service presso ufficio on-line per Expedia-Aviation Tourism International 07.2008 - 10.2008
lavoro ON-LINE sul sito web Expedia, prenotazioni di voli e alberghi on-line, lavoro con il sistema di prenotazione (Amadeus and Word span, As 400 , servizio clienti (on – line e telefonico) (www.expedia.it), Firenze

Adetta durante la nuova campagna di vendite e lancio nuovi prodotti per “Gucci” 01.- 30.09. 2006
servizio clienti esteri, Via Roma, Firenze, (www.gucci.com)

Assistente PR e responsabile per l‘organizzazione e la gestione eventi culturali promossi a Firenze dalla “Fondazione Romualdo Del Bianco” 1.06.2005 – 30.11.2005
mansioni: assistente della responsabile organizzazione eventi (manifestazioni, incontri internazionali, sfilate di moda, convegni, mostre), preparazione programmi degli eventi, PR, gestione della documentazione, responsabile contatti con rappresentanti delle università estere, assistente contatti con ambasciate e consolati esteri, comunicazione con i partecipanti esteri on–line e telefonicamente, traduzione testi e officiali documenti (italiano –inglese, italiano-polacco,) inserimento informazioni nella database aziendale, guida turistica (www.fondazione-delbianco.org)

Mansioni Receptionist in “Crown Resorts, Elamaris Hotel”, sede di lavoro Cipro ? 10.05-20.08.2004
mansioni : servizio clienti, prenotazioni alberghieri, (check in, check out,), gestione chiamate in entrata e uscita (www.crownresortsgroup.com)

Adetta alla front desk, presso la scuola di lingua inglese “Evendine College”, Oxford Street, Londra, Inghilterra
? 20.08.2001- 20.01. 2003
mansioni: ricevimento nuovi studenti internazionali, promozione e vendita degli corsi, gestione esami linguistici (esami di inglese CAE, FCE), assistente contatti con la Questura inglese, preparazione e traduzione documenti ufficiali per la Questura inglese, gestione pagamenti per gli corsi, inserimento delle fatture, lavoro con la sistema informatico interno

Senior Sales Consultant presso la boutique “Paul Costelloe” – stilista alta moda donna, sede di lavoro House of Fraser, Londra, Inghilterra ? 01.05.2000 - 01.2003
mansioni: servizio clienti, cassa, merchandising, affiancamento nella gestione dei processi operativi del punto vendita ricevimenti, trasferimenti, venduti, resi, ordini e inventario, (www.paulcostelloe.com)

CARATTERISTICHE PERSONALI
• Buona comunicativitá
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Esperienza lavorativa e formativa in Inghilterra
• Esperienza nella gestione clienti esteri
• Esperienza customer care telefonico

LINGUE CONOSCIUTE
• Inglese Ottimo (parlato e scritto) (Certificati CAE e FCE)
• Italiano Ottimo (parlato e scritto)
• Polacco Lingua madre
• Slovacco Buono
• Tedesco Elementare (parlato e scritto)
• Francese Elementare (parlato e scritto)
• Russo Elementare (parlato)

CONOSCENZE INFORMATICHE
• Pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Power Point, Publisher), Windows
• AS 400, Stealth 400, SAP
• Sistemi GSP, CRM, KMS
• Galileo Computer Reservation System Certificate (10 PUNTI IATA)
• Amadeus, Worldspan
• Navigazione Internet, Gestione posta elettronica, Skype
• Social networks (Facebook, Twitter, Youtube)
• Photoshop, Illustrator

HOBBIES
• Moda e nuove tendenze, comunicazione e marketing, turismo
• Imparare nuove lingue straniere, conoscere altre culture, public relations, nuoto.

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

Data: 04.03.2016 Firma: Kinga Barbara Marecka

Mi propongo come

  • Hostess
  • Promoter
  • Fotomodella
  • Animatrice
  • Tourleader
  • Barlady
  • Volantinaggio
  • Guardarobiera
  • Interprete
  • Immagine

Altro su di me

  • Ho la patente
  • Età 41 anni
  • Provincia Firenze
  • Nazione d'origine Polonia
  • Iscritta dal 22 marzo 2016
Caratteristiche fisiche
  • Altezza 173
  • Colore capelli Biondi
  • Colore occhi Blu
  • T-shirt M
  • Misure fisiche 86 - 64 - 89
  • Misura scarpe 39-40
  • Taglia vita 40-42
  • Taglia seno III