Liliana
Informazioni di base
Caratteristiche fisiche
Lingue parlate
Italiano (madrelingua), inglese (ottimo), spagnolo (buono)
Mi presento
Studentessa frequentante il corso di Ingegneria Edile Architettura al politecnico di Bari. Ho praticato danza per 20 anni.
Amante della cultura e dell'arte in tutte le sue forme: architettura, design, viaggi, libri, cinema, sport, informatica, animali e cucina sono alcune delle tante.
Ritengo di possedere ottime capacità di lavorare in team, di adeguarmi ad ambienti multiculturali grazie all'esperienze maturate all'estero; ottime capacità relazionali, comunicative, di spirito d’iniziativa con relativa attenzione e cura del cliente, disponibilità, propositività e positività. Ottime capacità di organizzazione nel portare a termine gli obiettivi prefissati nei tempi richiesti con affidabilità e flessibilità.
Esperienza
Progettista grafico presso SETAC Srl- Studio di Ingegneria civile e delle infrastrutture
Hostess congressuale - Intel
Hostess Roadshow Volkswagen
Promoter/addetta vendite - Condizionatori LG
Hostess congressi medici - F.I.M.P. Puglia, ECM per Noema Srl e Italiana Congressi
Hostess congressuale, info point, gestione accrediti per Fiera del Levante
Promoter Vodafone
Promoter Logitech
Promoter iRobot
Promoter Album Panini
Hostess congressuale, info e gestione accrediti, accoglienza per A.N.A.C.I. - U.N.A.I. - E.On Energia
Hostess, greeter, gestione accrediti, info per Maldarizzi Automotive (BMW, Mercedes, Mini, FCA)
Hostess, ragazza immagine per Guru del Gelato
Hostess Palazzoli
Hostess Polifonic Festival
Mi propongo come
Promoter
Ecm
Modella
Tourleader
Driver
Receptionist
Hostess
Province in cui lavoro
Bari
Brindisi
Altro su di me
- Ho la patente
- Sono automunita