Se sei un'azienda o un'agenzia chiamaci:

CHI SIAMO

Siamo una piattaforma online nata da un bisogno reale, dall’incontro di teste che nella loro esperienza hanno riscontrato una significativa lacuna nel mondo degli eventi. Da questa mancanza nasce Hostess.it, che collega ogni evento o fiera con le hostess e gli steward più preparati, come bisogno e soluzione. La nostra piattaforma è stata creata da chi sentiva l’esigenza di un metodo più rapido e efficace per la ricerca dell’hostess perfetta.
Hostess.it infatti, garantisce un servizio veloce, affidabile e concreto, consentendo al cliente stesso di identificare il migliore tra i profili proposti e stabilire il budget più adeguato.

MANAGEMENT

Management

Paolo A.

Giovincello fuori ed imprenditore dentro… e noi del team possiamo confermarlo! In Hostess.it ci mette la testa e il cuore. Per lui la vera spesa si fa solo online! Grintoso, dinamico e sempre di fretta, se hai bisogno ti raggiunge in un attimo.

Giorgia

Pollon per il sorriso (e perchè è pink) e Zeus con la mente, è sempre attenta alla gestione di clienti, hostess e steward; la sua efficacia sta nel ricostruire il puzzle se non coincide. Se non è rosa non è lo stesso e su questo non bisogna mai dubitare!

Domenico

Biondo dagli occhi azzurri ma di angioletto ha ben poco! Esigente e costruttivo si impegna su ogni fronte. Uomo dalle mille sfaccettature, professionista dalle mille mansioni! Se non ne sai di programmazione, non ci provare neanche!

OPERATIONS

Operations

Valeria B.

Ogni riccio un capriccio! Solare sì ma meteoropatica anche, deve la sua dolcezza al caffè delle 11 e al cornetto ai cereali. Dinamica ed empatica per Hostess.it si occupa di interagire con le hostess e gli steward mettendo insieme esigenze delle une e richieste degli altri.

Samira

Dall’aspetto tenero e con lo sguardo da bambina, ha un carattere forte e deciso. Sa cosa vuole e difficilmente manca i suoi obiettivi! Non può fare a meno del suo gelato quotidiano con apporto calorico 0. In Hostess.it si occupa di hostess e steward, con tanta pazienza.

Valeria M.

All'apparenza timida, raggiunge con grinta gli obiettivi che si prefissa! E' amante dell'arte: darà ad hostess e steward tutte le informazioni come se stesse spiegando la sua opera preferita!

SALES

Sales

Alessandro P.

Pugliese di nascita ma milanese per eccellenza. La sua parola d'ordine? Fatturare! E' un vero leader e con il suo spirito sempre super positivo guida il team commerciale per essere sempre al top.

Jessica

Sembra una diciottenne, in realtà è quasi alla soglia degli ‘enta. Dolce all’apparenza, ma tenace quanto basta per raggiungere l’obiettivo, è testarda e dinamica. Per Hostess.it è alla ricerca continua di nuovi contatti, eventi e fiere.

Paolo D.

Sembra giovane… e infatti lo è. Eppure, sarà per l’esperienza pregressa o per la sua calma non solo apparente, rende il suo stile razionale ed efficace. Per Hostess.it si occupa del portfolio clienti, garantendo competenza ed affidabilità.

Elisabetta

Appena arrivata si è distinta subito per il suo dolce carattere, grazie al quale riesce a conquistare i cuori dei nostri clienti e a gestirli con estrema amabilità. Ma state attenti a non farla arrabbiare... c'è da avere paura di quelle sue unghie affilate!

Alessio

Seppure brianzolo doc, le sembianze ricordano un po' quelle turche... forse ci nasconde qualcosa?! Con la sua voce profonda fa tremare le stanze ma nel contempo riesce sempre a trasmettere sicurezza ai suoi clienti.

Claudia

E' la nostra investigatrice privata, sempre solare, riesce a scovare i clienti negli angoli più remoti. Possiede un fiuto da segugio e non le sfugge mai nulla: soprattutto il cioccolato, quello non le sfugge davvero mai.

WEB MARKETING

Web Marketing

Michela

E’ l’amante di Marilyn Monroe per eccellenza, tanto da averla sempre con sé a portarla alla scoperta del mondo. I viaggi “fai da te” sono il suo forte! Si fa in quattro per mettere insieme la sua creatività sui social e migliorare la comunicazione di Hostess.it

Simone

Veronese doc ma non ditelo a Romeo! Vegetariano chissà perché, pizza lover per ovvi motivi! In casa ci sono gatti, cani e dischi rock: per la musica girerebbe il mondo! Chitarrista dentro e grafico fuori è il migliore tra i sognatori!

TELE MARKETING

Tele Marketing

Alessandro T.

Papà a tempo pieno... dà sempre il meglio di sé nella ricerca dei clienti: fa chiamate a tutto andare! E' un ottimo stimolatore per il resto dei suoi colleghi: forse anche grazie al suolo ruolo da coach di calcio durante il suo tempo libero?!

Greta

Ha una carica pazzesca: d'altronde, arrivando dai villaggi turistici, non poteva che essere così! Riesce ad ammaliare tutti i potenziali clienti grazie alla sua simpatia e all'energia che trasmette. Attenzione però, che il gioco aperitivo è dietro l'angolo!

Alessandro

E’ il canterino dello staff, ogni giorno ci regala nuove melodie... non riusciamo a fermarlo! Per Hostess.it si occupa di telemarketing, contatta tutti i possibili clienti con quel tocco di simpatia in più!

SVILUPPO

Sviluppo

Umberto

Dice di essere simpatico… ma solo nella norma! Perso per i retrogame e la tecnologia, il suo vero amore è per la Sicilia! Ex sviluppatore, project manager e marito… povera lei!

Sergio

Ingegnere informatico, musicista e giramondo. Potrebbe parlare di coding e dei Beatles all’infinito, riuscendo a collegare i due argomenti. Figura tecnica di riferimento del progetto si occupa principalmente dello sviluppo backend di hostess fin dai suoi albori ideando, progettando e realizzando ogni feature nei minimi dettagli.

Luca

Ex studente d’informatica nasce a Catania mostrando da subito passione per tecnologia e informatica. Che ci sia un layout da realizzare o una feature da implementare è sempre la persona giusta. Nel quotidiano è la musica la sua compagna, che venga da un paio di cuffie o dalla sua fidata chitarra.

Mirko

Ha una sfrenata passione per il Sol Levante, tanto da conoscerne cultura, tradizioni e persino qualche parola. Come un samurai si fa largo tra le linee di codice... ma attenti a farlo arrabbiare perché altrimenti si potrebbe trasformare in un Super Sayan.

AMMINISTRAZIONE

Amministrazione

Martina

Si può quasi dire che abbia una doppia vita: non si ferma mai. Di giorno si occupa della nostra amministrazione e di sera diventa la reginetta delle notti milanesi! Ma non preoccupatevi, giorno o notte che sia... è sempre sul pezzo!