Sei un'azienda o un'agenzia?
Richiedi un preventivo

Formula 1 Milan Festival e il Gran Premio di Formula 1

Tra pochissimi giorni inizierà il famosissimo Gran Premio di Formula 1, si correrà a Monza al così detto "tempio della velocità".  I tantissimi tifosi della Rossa attesi a Monza sognano ovviamente una sua vittoria in Italia, che manca da ben otto anni. L'ultimo pilota di Maranello ad imporsi nella gara di casa fu Fernando Alonso nel 2010.

Eventi collaterali al Gran Premio di Formula 1
In occasione del Gran Premio 2018 tornano nel centro storico di Monza gli eventi paralleli di Monza Fuori GP. Il programma è ricco di iniziative culturali, sportive e ricreative. Da giovedì 30 agosto a domenica 2 settembre 2018. La proposta sarà molto varia perchè pensata per i tanti turisti che raggiungeranno la città per questa occasione, per gli sportivi e non solo. Il programma di Monza Fuori GP 2018 va dalle esibizioni di moto alle prove gratuite di pattinaggio, atletica, ginnastica, boxe, pallavolo e scherma, a quelle di hockey su pista (sia per adulti che per bambini), fino alle installazioni a ciclo continuo del mondo Ferrari.
circuito-monza-formula-1
  Per le vie del centro di Monza non mancano le mostre, le attività per bambini (compreso il circuito di minimoto) e gli spettacoli serali con musica e dj-set. A Milano, il Palazzo Lombardia ospiterà in Piazza Città di Lombardia, dalle ore 22 circa di mercoledì 29 agosto, un’esposizione di auto storiche legate al mondo delle corse automobilistiche. L’iniziativa si concluderà venerdì 31 agosto alle ore 12, con una parata delle auto che sfileranno fino all’Autodromo di Monza.
Vi chiederete come mai vi stiamo parlando di una gara di automobili, vi chiederete cosa possa c'entrare con il nostro mondo. Ebbene, dovete sapere che quest'anno si svolgerà a Milano, dal 29 agosto al 1 settembre, in Darsena, zona Navigli, la Formula 1 Milan Festival. Quattro giorni di eventi eccezionali e incontri, musica e installazioni uniche. L'Ingresso è gratuito. Gli orari di apertura  saranno: 29 agosto dalle ore 15.00 alle ore 23.00;  30, 31 agosto e 1 settembre: dalle ore 18.00 alle ore 23.00. ferrari-formula-1 Il festival annuncia il ritorno della Formula 1 a Milano, la città che ha segnato la storia di leggendari brand della competizione automobilistica. L’eccitazione e la passione di un Grand Prix di Formula 1 sbarcheranno nel cuore della città, creando un’esperienza unica e inedita per gli tutti appassionati. Il fulcro delle attività del festival sarà il F1 Park, che ospiterà una corsa dimostrativa attraverso un circuito cittadino mai visto prima. I fan avranno quindi l’opportunità unica di avvicinarsi alle moderne auto Formula 1 e vederle in azione sulle strade del centro di Milano. Ogni sera, sempre nella zona della Darsena, la F1 House diventerà una destinazione immancabile. Serate a base di dj-set e personalità dal mondo dello sport, della musica e dell’intrattenimento, vi aspettano. Ovviamente noi di Hostess.it non potremo mancare. Saremo infatti presenti a questa fantastica e divertente iniziativa con le nostre super hostess! Veniteci a trovare in tanti... ve l'avevamo anticipato che avremmo ricominciato col botto!