Sei un'azienda o un'agenzia?
Richiedi un preventivo

Le mete più ambite per le vacanze estive 2018

Le mete più ambite per le vacanze estive di quest'anno 2018 sono davvero innumerevoli, ma a noi interessa farvi conoscere quali sono quelle più scelte dalle nostre hostess e dai nostri steward. Magari potrete incontrarvi nello stesso posto, non solo più per lavoro ma anche per divertimento!

Un aiuto per scegliere tra le diverse mete
Si sa, non è mai facile decidere dove andare in vacanza. Bisogna sicuramente avere in mente che tipo di svago si vuole scegliere. Preferisci una vacanza solo relax e mare oppure che sia più orientata al puro ed unico divertimento o perchè non trovare un posto che sia una giusta via di mezzo? Ecco, quindi, che qui di seguito vi parliamo delle differenze tra i posti più in voga tra i giovani per passare l'estate. Le principali destinazioni turistiche da prendere in considerazione sono 3:
  • Formentera -mete-formentera una piccola isoletta, poco distante da Ibiza, conosciuta per i suoi fantastici tramonti e le sue piccole calette. Qui avrete la possibilità di immergervi in un mare strepitoso e di girare la parte interna più selvaggia. Non manca il divertimento, anche se non è Ibiza ha comunque locali, come il Tipic, che vi terranno svegli tutta la notte. Particolarmente di moda sono gli aperitivi, che potete trovare in tutti i localini lungo le spiagge e in centro;
  • mete-MykonosMykonos - una delle isole più "in" della Grecia grazie alla sua grandissima varietà di attività.  E' infatti il posto perfetto sia per chi vuole divertirsi senza freni con gli amici, sia per chi invece vuole andare alla scoperta del meraviglioso mare blu e delle caratteristiche casette bianche, magari per una vacanza romantica a due;
  • mete-gallipoliGallipoli - per chi vuole restare in Italia, il Salento è sicuramente uno dei posti più in voga tra i giovani che vogliono unire il divertimento meno "chic" di quello di Mykonos al mare, all'atmosfera meridionale che si respira e alla cucina tipica che ti circonda.
Con queste brevi ma chiare descrizioni speriamo di esservi stati d'aiuto nel caso in cui foste ancora indecisi sul vostro viaggio estivo 2018. Ricordatevi che noi di Hostess.it siamo sempre pronti a darvi una mano e a guidarvi in modo corretto verso le giuste scelte!