Sei un'azienda o un'agenzia?
Richiedi un preventivo

I costumi da bagno più cool dell'estate 2018

Finalmente è il momento di parlare di costumi da bagno. E' arrivato quel periodo dell’anno: la temutissima prova costume. Altro che diete, palestra e company, per noi la prova costume è solo una: trovare quello giusto per questa estate. Ma quali sono i costumi più di moda e i modelli più trendy? Quali sono i costumi da bagno da mettere nella valigia per l'estate 2018? costumi-2018 La guida di Hostess.it vi presenta i più vari modelli, per non essere più indecise se optare per un costume intero o un bikini, il classico modello nero o vistose fantasie tropicali. La nostra missione è quella di schiarirvi le idee per evitare di farvi perdere tempo su siti online o trascorrere un intero pomeriggio in un negozio. Ed eccoci qui, iniziamo!

  • Una cosa è sicura, è ufficialmente tornato il costume interno: molto di tendenza sono i modelli semplici e sgambatissimi, proprio come quelli indossati dalle bagnine nella serie tv anni '90 Baywatch. Si può trasformare in un capo versatile, da usare anche come body super sexy. costumi-interi-2018
  • Fantasie: conchiglie, fiori, frutta ma anche righe e pois. Largo alla fantasia, perché la moda mare di quest’anno soddisferà ogni gusto.
  • Costume da bagno nero, una garanzia in spiaggia così come in piscina.
  • Costume sportivo: si abbandona la fascia per avere la bra sporty, da usare anche come top.
  • Bikini a triangolo: ebbene sì, è tornato dopo anni nel dimenticatoio.
  • Costume stile vintage: a vita alta e ricco di drappeggi, per un look chic e sofisticato.
  • Costume con cintura: perfetti per esaltare il vostro “vitino”.
  Speriamo di esservi stati d'aiuto e che potrete in questo modo riuscire a scegliere il look da mare più adatto a voi!