Sei un'azienda o un'agenzia?
Richiedi un preventivo

TANEXPO - ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE DI ARTE FUNERARIA E CIMITERIALE

Tanexpo è il punto di riferimento per l'intero settore funerario e cimiteriale, italiano ed internazionale. E' l’appuntamento biennale dove i professionisti del settore, incontrano la migliore produzione di arte funeraria. La prima fiera funeraria al mondo per numero di visitatori e superficie espositiva. Un target selezionato, professionale e internazionale: 94% sono professionisti del settore funerario e cimiteriale; 73% sono titolari o responsabili degli acquisti e degli investimenti. tanexpo-2018-becchino In esposizione troverete il meglio della produzione italiana ed internazionale: arredi, prodotti ed accessori per il servizio, autofunebri, arte funeraria, attrezzature ed impianti cimiteriali, un'offerta completa e di altissima qualità.

Le caratteristiche di Tanexpo
  • Prodotti e materiali; offre il massimo per stupire le migliaia di visitatori con prodotti nuovi, tecnologie rivoluzionarie, personalizzazione dei dettagli e design all’avanguardia. E' una vetrina unica per i produttori e il luogo dove i professionisti della funeraria vengono a scoprire le nuove frontiere del settore.
  • Qualità ed eccellenza; ha fondamenta solide e si basa sul prodotto italiano di qualità e sull’eccellenza internazionale. Grande attenzione ai mercati esteri, nei quali esiste una forte richiesta di prodotti, di innovazione, ricerca e qualità del Made in Italy. Tanexpo si conferma formula di successo esportata anche all’estero e leader mondiale del settore funerario.
tanexpo-2018-bara
I protagonisti dell'edizione 2018
Tanexpo tiene alta l'attenzione sui suoi espositori realizzando ogni quindici giorni da settembre ad aprile speciali focus con anteprime e novità sulle aziende e sui prodotti presenti in fiera:
  • Federfiori; le composizioni floreali nei riti funebri sono sempre più ricercate. Per questo Federfiori organizza corsi specifici e presenterà anche Aeternum, un volume fotografico a tema.
  • Living media; nello spazio “Tanexpo TV” offre alle imprese in visita l’opportunità di realizzare una video intervista di presentazione della propria attività.
  • Polistampa; è la ceramica l’elemento principale, in quarant’anni di esperienza Polistampa ha saputo dare vita a prodotti di alto livello.
  • Pubblipel; opera nel campo dell'artigianato offrendo prodotti ricercati di piccola pelletteria, tutti made in Italy, realizzati con materiali accuratamente selezionati e prestando massima attenzione al dettaglio.
Sappiamo bene che è una fiera molto particolare e che non è tra le più "classiche", eppure anche qui Hostess.it è stata e sarà presente!   [nf-popup id=718]