Sei un'azienda o un'agenzia?
Richiedi un preventivo

Cosmoprof Worldwide: un po' di trucco e parrucco!

Cosmoprof Worldwide Bologna è leader internazionale sulle tendenze legate al settore della cosmetica e del mondo beauty. Lo spazio espositivo è dedicato ai diversi settori dell'industria cosmetica. Tra questi troviamo Perfumery and Cosmetics, Natural Products, Packaging, Machinery, Contract Manufacturing, Raw Materials, Beauty, Spa, Hair and Nails. cosmoprof-2018-bellezza Numerosi espositori, visitatori e acquirenti provenienti da tutto il mondo arrivano a Bologna; professionisti e decision makers si incontrano per sviluppare il loro business. Come ormai saprete, il nostro lavoro richiede una cura particolare di se stessi. Per questo le nostre hostess si presentano sempre al meglio e adorano partecipare a questa fiera! Perché non scegliere la ragazza alla quale si addice, ad esempio, il vostro trucco migliore?

Composizione fiera Cosmoprof
E' costituita da tre saloni che risponderanno alle esigenze specifiche di ogni settore: cosmoprof-rossettiCosmopack, dedicata alla filiera produttiva della cosmetica in tutte le sue componenti: materie prime, macchinari, packaging e soluzioni full service. Le aziende espositrici di Cosmoprof, figure chiave dell'industria cosmetica, sono i primi potenziali clienti degli espositori di Cosmopack. Cosmo Perfumery & Cometics, è il salone per buyer, distributori e aziende interessati alle novità del mondo della profumeria e della cosmesi canale retail. Il 2018 è un anno di novità per questa sezione in particolare. Le porte apriranno a Cosmoprime, Green & Organic, Cosmetics & Toiletries e Country Pavilions. cosmoprof-unghieCosmo Hair & Nail & Beauty Salon, raccoglie le aziende di prodotto finito per il mondo dei capelli, delle unghie e dell'estetica, gli espositori di apparecchiature per centri estetici e spa e gli specialisti in accessori e arredi. Ad arricchire l'offerta espositiva, show e dimostrazioni live che offrono agli operatori presenti un'occasione unica di aggiornamento e confronto. Spazio quindi ai talenti per il mondo dell'hairstyling, alle nuove tecniche di massaggio proposte dagli esperti nel settore e alle nail art più originali. All'interno del salone troverete Professional Hair, Nail World e Beauty Salon & Spa.  
Dove e quando?
I giorni si dividono in base ai settori, dal 15 al 18 marzo si spalancheranno le porte per chi vorrà visitare il settore Cosmopack ed il Cosmo Perfumery & Cosmetics; dal 16 al 19 marzo invece l'ingresso sarà per gli interessati al settore Cosmo Hair & Nail & Beauty Salon. Tutti e tre avranno luogo al quartiere fieristico di Bologna e gli orari saranno quelli di apertura e chiusura della fiera, ovvero 9:30 - 18:30.