Sei un'azienda o un'agenzia?
Richiedi un preventivo

Capodanno 2018: gli eventi più gettonati in tutta Italia

Come ogni capodanno bisogna decidere in fretta dove andare, come festeggiare, cosa fare e sappiamo tutti quanto sia difficile! Nonostante le innumerevoli proposte che troviamo anche sul web ci risulta lo stesso complicato fare una scelta. Proprio per questo motivo abbiamo deciso, noi di Hostess.it, di consigliarvi gli eventi che crediamo essere i più belli per festeggiare questo inizio di anno nuovo.  

Capodanno a Milano e dintorni
capodanno-vischio
Capodanno Castello Visconteo: presso l'esclusiva e bellissima location, sulla riva del fiume Adda. Qui avrà luogo una serata unica e straordinaria in una location incantevole. Sicuramente tra le più affascinanti in Italia! Altro aspetto peculiare della serata sarà la garanzia di una cucina estremamente curata e di qualità. Il tutto grazie alla nuova gestione di Francesca Bellini. Chi è? Una nota e stimata figura nel campo della ristorazione.
Capodanno Hotel dei Cavalieri: storico albergo 4 stelle a due passi dal Duomo e da via Montenapoleone, organizza una serata all'insegna dello stile glamour. Con un programma di cucina gourmet e buona musica per divertirsi! Ballare e brindare al nuovo anno dalla Terrazza panoramica con vista sulle guglie del duomo e della madonnina sarà uno spettacolo.  
Capodanno a Cortina d’Ampezzo
Per chi ama i locali sarà prevista una grande festa al locale Bilbò, un club di stile unico nel suo genere, recentemente rinnovato nell’arredo e avvolto da un’atmosfera calda e raffinata. Gemellato con i più noti locali della riviera adriatica, il Bilbò deve il suo successo alla gestione attenta e precisa. Per chi preferisce invece il capodanno in baita, vi consigliamo tre diversi posti: el Sorei, el Faral, Socrepes. Tutti quanti degli ottimi rifugi, che vi offriranno una serie di piatti deliziosi e dai sapori unici.  
Capodanno a Venezia
Se siete alla ricerca di qualcosa di particolare e ricercato, anche quest’anno non manca la cena in barca lungo i canali veneziani: l’imbarco avverrà dalla Riva delle Zattere, per proseguire la navigazione fino ad attraccare in Riva dei Sette Martiri. Qui potrete scendere per partecipare ai festeggiamenti di capodanno in piazza San Marco. Durante la navigazione sarà offerto il cenone accompagnato da musica dal vivo, con un ottimo menù di mare che culminerà con il pandoro, il panettone e lo spumante. L’imbarcazione ripartirà quando riprenderanno i festeggiamenti a bordo e lo sbarco avverrà da dove si è partiti.  
capodanno-fuochi-artificioCapodanno a Roma
Se amate le feste in discoteca, Il Gilda e lo Spazio900 sono i posti più in voga dove si festeggia il capodanno. Per gli appassionati di musica di tendenza inoltre quest'anno torna l'appuntamento con il festival AMORE. Una maratona di spettacoli, kermesse e dj set che coinvolgerà oltre 500 artisti si snoderà lungo i ponti di Roma: Ponte della Musica, Ponte della Scienza, ponte Sant'Angelo, ponte Sisto, ponte Vittorio Emanuele e ponte Garibaldi.   Allora cosa avete scelto? Via abbiamo messo in difficoltà con tutte queste meravigliose proposte? Magari ci si vede da qualche parte e se non fosse così: HAPPY NEW YEAR BABES!