Sei un'azienda o un'agenzia?
Richiedi un preventivo

L'Artigiano in Fiera 2017 a Milano: prodotti e tradizione dal mondo

L'Artigiano in Fiera è la fiera dell'artigianato che si svolge ogni anno a Milano nel mese di dicembre. artigianato-colori Ormai è uno dei fiori all'cchiello della città, i visitatori aumentano sempre di più e gli espositori insieme a loro. E' una fiera molto gettonata in quanto offre la possibilità di raccogliere prodotti artigianali provenienti da tutte le parti del mondo e proprio per questo motivo, assolutamente unica. Insomma, un giro del mondo in soli 9 giorni!

Cosa possiamo trovare alla fiera dell'Artigiano?
In un clima di festa, migliaia di espositori provenienti da oltre cento Paesi, espongono opere uniche, autentiche e originali, fatte interamente a mano che stupiscono per innovazione e bellezza. I prodotti sono facilmente acquistabili presso i vari stand. Inoltre l'Artigiano in fiera mette a nostra disposizione, per i più golosi, diverse tipologie di cucina, da quella per i vegani ed i vegetariani, a prodotti senza glutine e piatti assolutamente particolari preparati da chef importanti. Infine sono previsti una serie di eventi particolari come i corsi di cucina green per i più piccoli, le sfilate di Matteo D'Arienzo, la novità che riguarda il salone wedding, il salone della creatività per chi ama i decoupage, i filati, le perline e la Triennale Internazionale del legno, che promuoverà il legno del trentino.
Un po' di sostegno: all'Artigiano in Fiera
Sarà la solidarietà uno dei perni fondamentali dell'artigiano in fiera, che ospiterà associazioni e realtà del Terzo settore. Questi sono testimonianza diretta di iniziative umanitarie e sociali, in Italia e nel mondo che avrete possibilità di vedere coi vostri occhi. Si potranno acquistare essenze naturali, ricavate dai campi e dai boschi; prodotti artigianali realizzati dai disabili; chi invece vuole allestire il presepe e, allo stesso tempo, aderire a iniziative solidali, potrà acquistare le statuine promosso dall’Associazione sostegno progetti missionari. prodotti artigianali   Consigliamo a tutti i nostri lettori di andare a fare un sopralluogo per scoprire e vedere la reale vastità di prodotti presenti. Sarà un'esplosione di colori, di profumi, di culture...insomma, una varietà da apprezzare e assaporare al meglio. Ovviamente ci saremo anche noi di Hostess.it, pronti ad accogliervi presso Fieramilano Rho-Pero, dal 2 al 10 dicembre tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:30.