Sei un'azienda o un'agenzia?
Richiedi un preventivo

MARMOMAC: un evento mondiale fatto di design e lusso culinario!

MARMOMAC, un evento mondiale fatto di design e lusso culinario... Che fate non ci andate?
Dal 27 al 30 settembre 2017 torna il Marmomac, la più importante manifestazione internazionale dedicata a pietra naturale, tecnologie, design e formazione, con un'aspettata e curiosa apertura all’arte e al design. Il tutto, ossia materiali, passione, professionisti sarà possibile ammirarlo all’interno della fiera che avrà luogo tra pochi giorni a Verona. Per la prima volta in un’eccezionale esposizione in stile fuorisalone ci sarà un pre-evento al ristorante Casa Perbellini, che vanta 2 stelle Michelin. A donarvi questo pensiero di lusso culinario ci pensa  SA.GE.VAN Marmi.Marmomac-2017-eventi-verona-fuorisalone Il menù non possiamo proprio dirvelo ma la certezza è che sarà buonissimo. Se poi si vuole sognare ancora un po’ si possono ammirare novità di design living e arredo, piatti e rivestimenti in mosaico in Pietra Santafiora. Marmomac-2017-eventi-verona-showcooking-cracco Lo stand considerabile fuori dagli schemi è proprio il loro - Pietre Santafiora-, animato dallo showcooking dello chef star Carlo Cracco e del suo staff, in collaborazione con grandi brand di cucina e non solo. Se poi la melodia è quella che cerchi, a contorno di un ambiente caldo e professionale, ecco un pò di Dj Set.
Adesso però fermiamoci con l’emozione e andiamo per step, che cos’è il Marmomac?
Marmomac è la Mostra Internazionale di Marmi, Design e Tecnologie ed è senz’altro considerabile come la più importante manifestazione a livello mondiale del settore. La mostra, come anticipato, offre esposizioni di grande design, costituisce eleganza e materialità in tutto il suo complesso. Il Marmomac offre un ricco programma di conferenze e corsi di formazione per gli addetti ai lavori. Questo aspetto è tutt’altro che da sotto valutare. La fiera in questione ha infatti deciso di fare un passo in avanti e cercare di rendere l’offerta non solo visiva ma anche olfattiva e gustativa. L’entrata in scena di un piatto stellato e di una ricetta del famoso Carlo Cracco, sono solo alcune delle grandi dimostrazioni di pregio che offre Marmomac. La volontà non è solo avere il grande cuoco stellato come ospite ma bensì mostrare la qualità del prodotto che lo chef si cimenterà ad utilizzare… no, non parlo del cibo! Hostess.it, nel suo piccolo contribuirà con le sue hostess ad agevolare i processi comunicativi di alcuni importanti e competenti clienti:
Tre Sorelle
Namco Co. Srl
Ratnam Store
Gordbandh Marbles Pvl Ltd
SBG Granites
KGS Diamond
marmomacc-design-eventi-2017 Insomma quando si tratta di fiere, eventi e qualità, Hostess.it risponde efficacemente! Vi aspettiamo al MARMOMAC, in Viale del Lavoro 8 a Verona. Marmomac 2017 offre la possibilità di conoscere un prodotto forse poco comune, o per lo meno meno immediato di un'opra architettonica o un design estroso. Armatevi di interesse e curiosità, ossia ciò che ha reso questa fiera tra le più importanti a livello mondiale.