Sei un'azienda o un'agenzia?
Richiedi un preventivo

IN FORMA DOPO L'ESTATE: alcuni consigli da seguire post vacanze.

Come rientrare dalle vacanze senza sentire la malinconia? Rimettersi subito al lavoro e pensare a Natale mantenedosi in forma! Scherzi a parte quando si torna dalle vacanze estive è necessario avere qualche accortezza per il proprio look e il proprio make – up. Alle nostre hostess e ai nostri steward, che ammettiamolo non hanno mai smesso di lavorare, abbiamo dei consigli da dare!In-forma-dopo-l'estate Prima di tutto, come ci auguriamo che sia, se il vostro lavoro vi piace in fin dei conti…non vi è mancato un po’ il vostro ufficio? Siamo tornati più in forma e  spiritosi che mai! La prima cosa da fare è tentare di affiancare ai giorni di lavoro stressanti, ancora qualche weekend d’estate… al mare? In montagna? O in qualche piscina in centro città! La seconda cosa da fare è trovare il modo di non perdere l’abbronzatura…armatevi di raggi solari appena disponibili e crema per il viso! E poi… ecco la vera strategia: 3 esercizi tosti per ricominciare alla grande e rimettersi in forma!

Addominali frontali
Sono gli addominali più semplici ma soprattutto sono i più efficaci. Il tutto poi è possibile farlo a casa, quindi nessun bisogno di spostarsi e bando alla poca voglia di “andare in palestra”. Come farli? Sdraiati a terra, fletti le gambe appoggiando i piedi a terra in modo che si formi un angolo di circa 45° e muovi il busco verso le ginocchia. La schiena è appoggiata al pavimento. Mani dietro la nuca, solleva il busto di circa 15-20 centimetri e ripeti l’esercizio 10 volte consecutive per 5 serie.
Squat per gambe e glutei
Cercate una panca o un tavolino di legno basso, non troppo mi raccomando se no perde di significato! Questo “attrezzo” ti aiuterà a capire quando sei arrivato al punto giusto per risalire. Divarica le gambe in modo che i piedi siano in linea con le spalle: schiena dritta e abbassatati fino a sfiorare con il sedere la panca e rialzati subito, senza sedersi.
In-forma-dopo-l'estate-saltoEsercizi per anticellulite per le cosce
Sdraiati a terra sul fianco. Mantieni a turno una gamba lungo il pavimento e con l’altra vai a disegnare un cerchio molto ampio. Continua per 15 volte poi fai riposare la gamba 10 secondi. Cambia gamba e fai lo stesso. Vai avanti fino a quando non sentirai bruciare i muscoli e mi raccomando…la costanza! Tenersi in forma non è l’unica regola per stare bene, ma sicuramente è un buon alleato per sentirsi in carreggiata! Il team di Hostess.it ci prova sempre e si impegna con costanza e dedizione… un po’ come dovrai fare per questi esercizi!