Sei un'azienda o un'agenzia?
Richiedi un preventivo

Concorso di Eleganza Villa d’Este 2017: veicoli storici sul lago di Como

concorso-eleganza-villa-este-2017Concorso di Eleganza Villa d’Este 2017: veicoli storici sul lago di Como
Dal 26 al 28 maggio a Villa d’Este come ogni anno esiste una fiaba decisamente cool. Si chiama concorso d’Eleganza Villa d’Este e come ogni anno ospita auto di gran lunga meravigliose, di un’epoca non troppo lontana da noi che racconta emozioni forti. Non solo automobili ma anche motociclette sfileranno tra le rive del lago di Como, nella villa più bella che potete immaginare, che si trova a Cernobbio.
Storia e bellezzavilla-deste-cernobbio-2017
Il tentativo, che diciamocelo riesce sempre, vuole riassumere le origini della costruzione dell’auto, mostrare delle rarità del passato, lo sviluppo delle Concept Car, il concetto di arte e cultura. Oltre ad abiti per avvero meravigliosi, si intravede profumo di eccellenza anche in cucina. La prima volta di questo concorso fu nel 1929, in cui si mettevano insieme le più varie chicche dell’auto classica e le tipicità del pesce di lago. Oggi il pesce di lago si riassume in una vere e propria specialità passando da piatti tradizionali e caserecci, ha servizi stellati e di altissima qualità anche per quanto riguarda gli abbinamenti. Nel solo lago di Como sono classificate quasi 30 specie differenti di pesce. Alcune bellissime specie risplendono nel lago rendendolo luminoso e quasi dorato.villa-deste-2017-location Alcune specie sono il l'agone, il cavedano, il persico reale, il luccio, la bottatrice, le anguille e le alborelle, la trota di lago e il lavarello.
Che cosa vedremo quest’anno?
Il bello sta proprio della sorpresa, l’unica certezza che abbiamo è che il veicolo storico su due ruote o su quattro è e rimane una pietra miliare della storia d’Europa. L’obbiettivo o per meglio dire la volontà è quella di creare una correlazione tra presente e passato e a renderlo tale è soprattutto la location che riflette nei parchi e della bellissima villa in stile principesco la storia dell’automobile. Un evento meraviglioso e perfetto per riassumente al meglio il nostro credo, Hostess.it con le sue ragazze e ragazzi si impegna sempre per la riuscita di ogni evento... anche quelli più principeschi!