Sei un'azienda o un'agenzia?
Richiedi un preventivo

Autopromotec: la rassegna internazionale delle attrezzature del settore automotive

Autopromotec: la rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico. Dal 24 al 28  maggio, verrà presentata a Bologna la rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico. All’interno di questo importate evento biennale, ci saranno dei veri e propri incontri offerti da AutopromotecEDU, uno spazio creato ad  hoc per dare modo di discutere e dibattere tematiche attuali in particolare del post-vendita automotive.autopromotec-2017-maggio L’intento principale di Autopromotec è dare l’occasione e garantire agli espositori di avere dei momenti per fare e creare network con lo scopo di implementare il proprio business. Esiste un’area specifica all’interno dell’evento chiamato “circuito delle idee”, si trova proprio all’ingresso con lo scopo di richiamare l’importante di questo “pezzo” espositivo, in cui chi davvero ama il mercato automotive può, anzi deve dire la sua e presentarsi con la sua passione e il suo sapere.

Per punti ecco i momenti salienti dell’evento:
Mercoledì 24 maggio nella Connect Room ci sarà il convegno inaugurale dal titolo “Officina 4.0: il servizio di assistenza e riparazione nel mondo di Internet of Things”. La giornata si concluderà con i trofei GiPA Italia dell’eccellenza. Giovedì 25 maggio ci sarà il convegno IAM17 per poi concludersi con il convegno “L’armonizzazione come vantaggio competitivo” a cura del formatore aziendale Franco Marzo, durante il quale saranno mostrati 3 modelli di eccellenza che hanno creato ricchezza. Venerdì 26 maggio, si fa il punto su “Metano e trasporto pesante: risparmio e logistica dei rifornimenti”. Il 27 maggio si termina con un convegno “Trasformazioni metano e GPL in aftermarket: novità autopromotec-2017-maggio-edunormative, tecnologiche e riqualificazione bombole metano”, a cura di Federmetano e gestito da Vincenzo Conte, caporedattore di Metauto Magazine.
Noi ci saremo? si!
Anche in questa occasione le ragazze di hostess.it  e i nostri steward, si dedicheranno alla promozione di alcuni stand e garantiranno una corretta visibilità dei nostri clienti e assicureranno un’ottima preparazione in materia. La nostra piattaforma offre la possibilità di trovare l'hostess perfetta per il tuo evento con un semplice clic. Descrivi il tuo lavoro e il profilo che più si adatta alle tue esigenze. Hostess.it selezionerà la figura più affine alle tue richieste tra migliaia di candidate/i!