Sei un'azienda o un'agenzia?
Richiedi un preventivo

RIMINIWELLNESS che passione: restare in forma a 360°

RiminiWellness is coming soon! Ammettiamolo: ormai tanti di noi non possono fare a meno di qualche esercizio fisico giornaliero. Siete, anzi siamo dei Fitness Addict.riminiwellness-2017-energy Per i simpatizzanti e per i professionisti, il RiminiWellness è il più grande evento globale del fitness e del benessere che l’anno scorso ha contato più di 266.048 visitatori (e un´esplosione del pubblico estero, circa il 32% in più - 80 Paesi diversi). Inoltre il Wellness Food di RiminiWellness, in ricordo dell’evento di Expo, non si preclude la possibilità di offrire prodotti di ottimo livello che possano agevolare il lavoro fatto con le macchine, lo sforzo fisico, la mente e non solo.

Fitness, benessere, sport e alimentazione
Il RiminiWellness infatti è la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, sport e sana alimentazione. Professionisti della nutrizione, educatori alimentari saranno parte integrante di questa brillante manifestazione che anche quest’anno si terrà alla Rimini Fiera. riminiwellness-2017-esercizio. Lo scorso anno il presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni, ha così commentato: Il segmento di mercato del benessere continua a performare positivamente nel nostro Paese. Per noi è fondamentale essere al fianco delle aziende e dei professionisti che muovono questo trend. RiminiWellness è un evento professionale e consumer senza eguali. Abbiamo creduto con successo nel segmento food, elemento d´interesse straordinario per il nostro target.
Un evento senza eguali
Inutile quindi invitarvi a questo evento senza eguali che offre un’esperienza all’insegna della consapevolezza del proprio corpo, dell’adrenalina sportiva e dell’energia positiva.riminiwellness-2017-yoga Sarà un evento pieno di opportunità per imparare tecniche di benessere per “stare bene” a 360°. I ragazzi e le ragazze di Hostess.it garantiranno un ritmo piacevole e senza code. Collaboreremo con clienti inerenti l'ambito legato alla riabilitazione e all'attrezzatura sportiva occupandoci di una corretta supervisione dello stand e conoscendo il prodotto/servizio sponsorizzato. Lo stile italiano del benessere è famoso in tutto il mondo, c’è chi dice sia legato al dolce far niente ma secondo noi, visto anche questa fiera imperdibile, sono solo gelosi. Partecipa a tutte le lezioni proposte da questo magnifico evento... sicuramente alla prova costume non dispiacerà.