Sei un'azienda o un'agenzia?
Richiedi un preventivo

Capelli Estate 2017: le 5 tendenze top del momento

capelli-estate-beach-wavesEcco le 5 tendenze dei capelli più cool dell’estate 2017. Effetto imperfetto, finto spettinato e frange niente male, il tutto decorato con colori decisamente non al naturale, quasi fluo…un vero e proprio contrasto!capelli-anni-60 A pochi giorni dall’avvento della primavera, ecco a voi alcune idee per l'estate! Si lo so, non è ancora arrivato il super caldo e già devo pensarci? Non avete tutti i torti eppure per quante di voi il pensiero e già proiettato verso un bagno al mare ed un aperitivo lungo la spiaggia? L’altro ieri era capodanno, faceva freddissimo e parlavamo di neve. Oggi parliamo di sale, onde ed effetto mare!

Flat Waves: le onde perfette dell'estate.
Quest’anno è l’anno delle curve effetto mare, del look naturale, del finto “take it easy” che poi easy non lo è mai. Ore passate a scoprire come incorrere all’effetto Waves, possibilmente senza ferro o piastra. Chi di voi non l’ha fatto? La cosa più semplice da fare per rendere il vostro look super Waves è o andare in spiaggia per davvero, fare un bagno e lasciare i capelli asciugare al vento, o diversamente una tecnica davvero molto semplice è lasciare, dopo lo shampoo, i capelli leggermente umidi e legarli a modi chignon arrotolandoli prima su se stessi e poi a creare un piccolo fagottino spettinato. Fate quello che avete in programma a casa o anche fuori, lasciate in posa per 2/3 ore e liberate i capelli che in questo modo otterranno un effetto Waves 100% naturale senza in nessun mocapelli-estate-rivoltati-nella-fasciado rovinare i capelli.
Blowl cut: taglio corto ma non troppo, che valorizza gli occhi con un trucco scuro e deciso.
Il Blowl Cut non è da tutti e per tutti, questo dobbiamo dirlo; avere un taglio corto non è così semplice, infatcapelli-estate-anni-60ti oltre ad avere la forma del viso giusta bisogna saperlo mantenere e per farlo forse un tocco di gel o di lacca potrebbe essere d’aiuto.
La Frangia e non solo: al top se in coppia con bob cortissimi e long bob wavy.
Il ritorno della frangia ce lo aspettavamo e personalmente, non so perché, sono sempre stata una fan del ciuffo lungo, che adesso in realtà mi lascia qualche perplessità! Trovo che farsi la frangia significhi essere coraggiose, ci vuole pelo sullo stomaco e fermezza. Il viso di una donna cambia radicalmente, ma se poi ti sta bene è il massimo. Sexy e stravagante!
Capelli Bombati: un ritorno alla moda Sixties.
...E dobbiamo aggiungere un accessorio, la fascia! Questo stile ricorda molto i capelli degli anni 60 quando le donne erano elegantissime e portavano i capelli perfetti e sempre molto composti. Armatevi di lacca, pettine ecapelli-estate-chignon-spettinato…imparate a fare una leggera cotonatura.
Chignon Spettinato, trecce semi-raccolte in stile messy.
Ultimo ma non da meno, comodo ed elegante, lo Chignon spettinato è senz’altro tra le mie acconciature preferite! Veloce ed elegante se abbinato al giusto look (meglio se elegante o casual), non c’è dubbio it’s my favorite! Chignon e Trecce posso essere richieste da alcuni dei clienti di hostess.it, per cui le nostre ragazze dovranno impegnarsi ad imparare alcune piccole tecniche di acconciature base…ottime sia per il lavoro che nella vita!